Temptation Island 2023, ultima puntata: coppie scoppiano, chi resta insieme dopo un mese?

(Adnkronos) – Resa dei conti a Temptation Island 2023. L'ultima puntata, la sesta, di ieri sera 31 luglio 2023 su Canale 5, ha visto il momento della verità per le due coppie rimaste ancora in gioco. Un gran finale del docu-reality dei sentimenti nel corso del quale Filippo Bisciglia ha incontrato anche le altre coppie che hanno partecipato al programma. Si è visto così, a un mese di distanza dai falò di confronto, come si sono evolute le relazioni. Chi sta ancora insieme e chi invece è separato? Nella sesta e ultima puntata Daniele e Vittoria e Ale e Federico si sono detti addio. Gli ultimi falò, molto animato soprattutto quello della seconda coppia, hanno decretato la frattura definitiva tra i giovani. Determinante per Daniele la confidenza e gli atteggiamenti della sua fidanzata con il single Edoardo, mentre Ale e Federico hanno preso atto della fine della loro storia con la ragazza molto delusa e arrabbiata per le parole e i comportamenti del suo ormai ex. Dopo un mese Ale e Federico si sono lasciati definitivamente. Anche Vittoria e Daniele non sono tornati insieme ma la giovane ammette di amarlo ancora. Per Daniele invece la rottura è definitiva. Dopo un mese Alessia e Davide sono ancora insieme ma stanno vivendo una pausa di riflessione chiesta da lui, con lei che per ora è tornata dai suoi genitori. Francesca e Manuel restano separati. Il ragazzo ha voluto scusarsi per alcune affermazioni fatte a Temptation Island: "Non ho mai trattato Francesca come un oggetto". Mentre sono rimasti insieme Isabella e Manu come pure Gabriela e Giuseppe. Addio definitivo invece per Perla e Mirko. Il ragazzo e la single Greta hanno iniziato una relazione e sono innamorati, dicono entrambi. Perla sta frequentando il tentatore Igor. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

In primo piano
Da non perdere
Recensioni
Valutazione di ECCELLENTE
In base a 25 recensioni
E' stato molto coinvolgente e divertente poter condividere con Paolo ed Emiliano in diretta radio il mondo del real estate pugliese
Rico Conte
Rico Conte
2024-04-10
Ottima esperienza, Paolo ed Emiliano molto professionali e precisi!
alessandro pasqual
alessandro pasqual
2024-03-26
La conduzione ed i contenuti sono ottimi! Complimenti continuerò a seguirvi!
Angelica Bianco
Angelica Bianco
2024-03-22
Bellissima intervista e giornalisti top
Cristina Orsatti wedding planner
Cristina Orsatti wedding planner
2024-03-22
Casa Radio è una vera innovazione nel settore immobiliare, che permette di ascoltare molteplici temi, legati all’Abitare! Complimenti a tutto il team!
Federico Pagliuca
Federico Pagliuca
2024-03-13
Piacevolissima chiacchierata e notevoli gli spunti ricevuti per una piacevole ed interessante conversazione.
Fernando Caprino
Fernando Caprino
2024-02-21
Professionalità e passione garantita con persone che sanno metterti a tuo agio nel raccontarti e nell’offrire la tua esperienza e riflessioni al loro pubblico. Grazie.
Roberto “Roby'ncool” Vitali
Roberto “Roby'ncool” Vitali
2024-02-19
Ho trovato l’esperienza molto soddisfacente. Grande professionalità ma allo stesso tempo accoglienza.
Cristian Catania
Cristian Catania
2024-02-19
Esperienza interessante ed emozionante, conduttori simpaticissimi e di notevole supporto che mi hanno saputo mettere a mio agio fin da subito.
Stefano Sanciu
Stefano Sanciu
2024-02-19

Collabora con noi

Promuovi il tuo business con noi!

Siamo proiettati al 100% verso il nostro pubblico che, ci segue e si fida per la nostra straordinaria capacità di scegliere i migliori partners sul mercato.

  • Seleziona categoria

  • Seleziona l'autore