Cinecittà World seleziona 200 nuove risorse, ‘Job talent day’ il 23 settembre

(Adnkronos) – Dopo un’estate ricca di successi tra divertimento, concerti e grandi eventi, Cinecittà World si prepara a uno spettacolare finale di stagione in vista delle feste di Halloween, Natale e Capodanno. Il Parco divertimenti del Cinema e della Tv di offre un’opportunità unica a tutti gli aspiranti professionisti del settore dell’intrattenimento che vogliono entrare a far parte di un mondo magico. Sabato 23 settembre, dalle 11, si alza il sipario sul 'Job Talent Day', l’evento organizzato dal team risorse umane del Parco per la selezione di 200 persone appassionate da inserire nel Parco. È aperta la ricerca per 60 addetti alla ristorazione, 50 figuranti per interpretare zombie terrificanti e creature mostruose, 30 addetti alle attrazioni, 20 attori, cantanti e ballerini, 10 steward, 10 addetti alle vendite, 10 addetti alle pulizie, 4 addetti alla biglietteria, 4 addetti al telemarketing/customer care/centralino e 2 figure da inserire nel dipartimento manutenzione (responsabile della manutenzione e manutentore meccatronico). "Riconosciamo l'importanza dei nostri talenti nel creare esperienze indimenticabili per i visitatori", dichiara Stefano Cigarini, amministratore delegato di Cinecittà World. "Il 'Job talent day' è un'occasione per tutti gli appassionati di parchi, di cinema e di intrattenimento, anche alla prima esperienza lavorativa", spiega ancora. Per partecipare alle selezioni, occorre candidarsi entro il 10 settembre nella sezione 'Lavora con noi' del sito www.cinecittaworld.it. I candidati riceveranno una mail con l’invito che include l’ingresso gratuito per poter osservare e toccare con mano l’organizzazione di una giornata nel Parco. —lavoro/offerte-lavorowebinfo@adnkronos.com (Web Info)

In primo piano
Da non perdere
Recensioni
Valutazione di ECCELLENTE
In base a 25 recensioni
E' stato molto coinvolgente e divertente poter condividere con Paolo ed Emiliano in diretta radio il mondo del real estate pugliese
Rico Conte
Rico Conte
2024-04-10
Ottima esperienza, Paolo ed Emiliano molto professionali e precisi!
alessandro pasqual
alessandro pasqual
2024-03-26
La conduzione ed i contenuti sono ottimi! Complimenti continuerò a seguirvi!
Angelica Bianco
Angelica Bianco
2024-03-22
Bellissima intervista e giornalisti top
Cristina Orsatti wedding planner
Cristina Orsatti wedding planner
2024-03-22
Casa Radio è una vera innovazione nel settore immobiliare, che permette di ascoltare molteplici temi, legati all’Abitare! Complimenti a tutto il team!
Federico Pagliuca
Federico Pagliuca
2024-03-13
Piacevolissima chiacchierata e notevoli gli spunti ricevuti per una piacevole ed interessante conversazione.
Fernando Caprino
Fernando Caprino
2024-02-21
Professionalità e passione garantita con persone che sanno metterti a tuo agio nel raccontarti e nell’offrire la tua esperienza e riflessioni al loro pubblico. Grazie.
Roberto “Roby'ncool” Vitali
Roberto “Roby'ncool” Vitali
2024-02-19
Ho trovato l’esperienza molto soddisfacente. Grande professionalità ma allo stesso tempo accoglienza.
Cristian Catania
Cristian Catania
2024-02-19
Esperienza interessante ed emozionante, conduttori simpaticissimi e di notevole supporto che mi hanno saputo mettere a mio agio fin da subito.
Stefano Sanciu
Stefano Sanciu
2024-02-19

Collabora con noi

Promuovi il tuo business con noi!

Siamo proiettati al 100% verso il nostro pubblico che, ci segue e si fida per la nostra straordinaria capacità di scegliere i migliori partners sul mercato.

  • Seleziona categoria

  • Seleziona l'autore