Zero Motorcycles: i vantaggi di spostarsi in sella a una moto elettrica

(Adnkronos) –
Zero Motorcycles offre la possibilità di viaggiare in moto a zero emissioni. Guidare una moto elettrica è un’esperienza unica non solo per l’incredibile fluidità del motore elettrico ma anche per la sua completa silenziosità, in sella a una moto Zero Motorcycles il motociclista può così godere appieno dei suoni della natura, rispettando al tempo stesso l’ambiente esterno.  Silenziosità di marcia, piacere di guida e totale assenza di odori di olio e benzina, è possibile così concentrarsi sull’ambiente esterno senza supportare cattivi odori durante il viaggio, una moto elettrica offre una risposta immediata e diretta del suo motore, per una piacevolezza di guida unica e sensibilmente differente rispetto a quella di una comune moto a combustione interna.  L’accelerazione diventa così istantanea, le moto Zero Motorcycles richiedono una manutenzione sensibilmente inferiore rispetto a quella di una comune moto, perché meno parti meccaniche sono soggette a usura, ne deriva che il costo di manutenzione a lungo termine viene decisamente ridotto. La DSR/X di Zero Motorcycles è stata progettata per chi ama guidare la moto su strade asfaltate ma anche per chi vuole esplorare percorsi in off-road, il motore Force 75-10X ha una potenza notevole, sprigiona una coppia massima di 225 Nm ed è abbiano a una batteria agli ioni di litio.  La DSR/X è dotata del più avanzato sistema operativo disponibile su di una moto, si tratta del Cypher III+ in grado di adattarsi allo stile di guida del pilota grazie a un layout completamente personalizzabile, tramite una connettività avanzata è sempre possibile sapere in tempo reale il consumo energetico istantaneo, l’autonomia residua e lo stato della batteria il tutto tramite l’app mobile di Zero Motorcycles.
  —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

In primo piano
Da non perdere
Recensioni
Valutazione di ECCELLENTE
In base a 25 recensioni
E' stato molto coinvolgente e divertente poter condividere con Paolo ed Emiliano in diretta radio il mondo del real estate pugliese
Rico Conte
Rico Conte
2024-04-10
Ottima esperienza, Paolo ed Emiliano molto professionali e precisi!
alessandro pasqual
alessandro pasqual
2024-03-26
La conduzione ed i contenuti sono ottimi! Complimenti continuerò a seguirvi!
Angelica Bianco
Angelica Bianco
2024-03-22
Bellissima intervista e giornalisti top
Cristina Orsatti wedding planner
Cristina Orsatti wedding planner
2024-03-22
Casa Radio è una vera innovazione nel settore immobiliare, che permette di ascoltare molteplici temi, legati all’Abitare! Complimenti a tutto il team!
Federico Pagliuca
Federico Pagliuca
2024-03-13
Piacevolissima chiacchierata e notevoli gli spunti ricevuti per una piacevole ed interessante conversazione.
Fernando Caprino
Fernando Caprino
2024-02-21
Professionalità e passione garantita con persone che sanno metterti a tuo agio nel raccontarti e nell’offrire la tua esperienza e riflessioni al loro pubblico. Grazie.
Roberto “Roby'ncool” Vitali
Roberto “Roby'ncool” Vitali
2024-02-19
Ho trovato l’esperienza molto soddisfacente. Grande professionalità ma allo stesso tempo accoglienza.
Cristian Catania
Cristian Catania
2024-02-19
Esperienza interessante ed emozionante, conduttori simpaticissimi e di notevole supporto che mi hanno saputo mettere a mio agio fin da subito.
Stefano Sanciu
Stefano Sanciu
2024-02-19

Collabora con noi

Promuovi il tuo business con noi!

Siamo proiettati al 100% verso il nostro pubblico che, ci segue e si fida per la nostra straordinaria capacità di scegliere i migliori partners sul mercato.

  • Seleziona categoria

  • Seleziona l'autore