Vasco Rossi: “Ho bisogno di normalità, non sono a disposizione”

(Adnkronos) – ''Sono disponibile, non a disposizione''. Così Vasco Rossi, in vacanza a Zocca, il paese dove è nato e dove va a riposarsi dopo una tournée ogni estate, in un'intervista rilasciata al quotidiano 'La Stampa' esprime la sua voglia di normalità resa difficile dal continuo assedio dei suoi fan. ''Mi fa piacere far piacere a chi viene qui – dice Vasco – ma non è che qualcuno, per il fatto che viene dalla Sicilia o da un altro posto lontano, possa pretendere un autografo''. ''Dedico due momenti della giornata a queste cose ma per il resto voglio fare la mia vita. Ho bisogno della mia normalità'', spiega la rockstar a 'La Stampa', esprimendo la sua esigenza di riprendere contatto col mondo reale e le cose care. La madre, le vie dove ragazze realmente esistite hanno ispirato le sue canzoni degli inizi, da Silvia a Susanna ad Albachiara, questo cerca Vasco in vacanza nel suo paese. ''Tengo sempre distinta la mia vita normale da quella di rockstar'', conclude. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Da non perdere
Recensioni
Valutazione di ECCELLENTE
In base a 24 recensioni
Ottima esperienza, Paolo ed Emiliano molto professionali e precisi!
alessandro pasqual
alessandro pasqual
2024-03-26
La conduzione ed i contenuti sono ottimi! Complimenti continuerò a seguirvi!
Angelica Bianco
Angelica Bianco
2024-03-22
Bellissima intervista e giornalisti top
Cristina Orsatti wedding planner
Cristina Orsatti wedding planner
2024-03-22
Casa Radio è una vera innovazione nel settore immobiliare, che permette di ascoltare molteplici temi, legati all’Abitare! Complimenti a tutto il team!
Federico Pagliuca
Federico Pagliuca
2024-03-13
Piacevolissima chiacchierata e notevoli gli spunti ricevuti per una piacevole ed interessante conversazione.
Fernando Caprino
Fernando Caprino
2024-02-21
Professionalità e passione garantita con persone che sanno metterti a tuo agio nel raccontarti e nell’offrire la tua esperienza e riflessioni al loro pubblico. Grazie.
Roberto “Roby'ncool” Vitali
Roberto “Roby'ncool” Vitali
2024-02-19
Ho trovato l’esperienza molto soddisfacente. Grande professionalità ma allo stesso tempo accoglienza.
Cristian Catania
Cristian Catania
2024-02-19
Esperienza interessante ed emozionante, conduttori simpaticissimi e di notevole supporto che mi hanno saputo mettere a mio agio fin da subito.
Stefano Sanciu
Stefano Sanciu
2024-02-19

Collabora con noi

Promuovi il tuo business con noi!

Siamo proiettati al 100% verso il nostro pubblico che, ci segue e si fida per la nostra straordinaria capacità di scegliere i migliori partners sul mercato.

  • Seleziona categoria

  • Seleziona l'autore