Toyota C-HR: al via le prenotazioni online

(Adnkronos) –
Toyota C-HR è un crossover di nuova generazione disponibile con alimentazione ibrida e ibrida plug-in.  Rispetto alla precedente serie, il nuovo Toyota C-HR fa un ulteriore passo in avanti, portando al debito una tecnologia ancora più evoluta. Il suo stile non passa inosservato, il nuovo modello nipponico è fedele nelle linee al concept car “Toyota C-HR Prologue” svelata a fine 2022, le sue forme ricordano quelle di una concept car stradale.
 
Nuovo Toyota C-HR è disponibile con due alimentazioni, la prima è una ibrida plug-in da 1,8 litri, la seconda più potente e una 2 litri Plug-in Hybrid, variante che a distanza di qualche mese sarà disponibile anche con sistema di trazione integrale intelligente (AWD-i).
 Sull’intera gamma è disponibile l’ultima versione del pacchetto Toyota Safety Sense che comprende numerosi dispositivi di assistenza alla guida, gli ADAS presenti sulla precedente generazione sono stati ulteriormente migliorati e resi più precisi e veloci. Pochi semplici passi per prenotarla, con pochi click è possibile scegliere trazione, motorizzazioni e allestimento, con il versamento di un piccolo deposito è possibile ottenere una prelazione sull’acquisto.  Tre gli allestimenti disponibili:  • Trend • Lounge • GR Sport.  La versione d’accesso è la Trend, nel suo ricco equipaggiamento di serie comprende la vernice bi-tone, i cerchi da 18 pollici, il digital cockpit da 12,3 pollici, il sistema multimediale Toyota Smart Connect con display da 12,3 pollici e il navigatore con smartphone integration che supporta Apple CarPlay e Android Auto via wireless.  La Lounge aggiunge all’equipaggiamento della Trend i cerchi da 19 pollici, tetto panoramico, finitura bi-tone+ e luci ambiente dinamiche multicolore, versione top di gamma è la GR Sport che comprende i cerchi da 19 o 20 pollici, dettagli interni ed esterni ispirati al mondo Gazoo Racing e vernice bicolore.  Tre i pacchetti aggiuntivi acquistabili:  • Winter Pack: comprende un set di 4 cerchi in lega Toyota con pneumatici invernali  • Service Pack: comprende la copertura degli interventi di manutenzione per 4 anni / 60.000 km • Home Pack: comprende l’installazione di una wallbox della Enel X Way con potenza di 7,4  —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

In primo piano
Da non perdere
Recensioni
Valutazione di ECCELLENTE
In base a 25 recensioni
E' stato molto coinvolgente e divertente poter condividere con Paolo ed Emiliano in diretta radio il mondo del real estate pugliese
Rico Conte
Rico Conte
2024-04-10
Ottima esperienza, Paolo ed Emiliano molto professionali e precisi!
alessandro pasqual
alessandro pasqual
2024-03-26
La conduzione ed i contenuti sono ottimi! Complimenti continuerò a seguirvi!
Angelica Bianco
Angelica Bianco
2024-03-22
Bellissima intervista e giornalisti top
Cristina Orsatti wedding planner
Cristina Orsatti wedding planner
2024-03-22
Casa Radio è una vera innovazione nel settore immobiliare, che permette di ascoltare molteplici temi, legati all’Abitare! Complimenti a tutto il team!
Federico Pagliuca
Federico Pagliuca
2024-03-13
Piacevolissima chiacchierata e notevoli gli spunti ricevuti per una piacevole ed interessante conversazione.
Fernando Caprino
Fernando Caprino
2024-02-21
Professionalità e passione garantita con persone che sanno metterti a tuo agio nel raccontarti e nell’offrire la tua esperienza e riflessioni al loro pubblico. Grazie.
Roberto “Roby'ncool” Vitali
Roberto “Roby'ncool” Vitali
2024-02-19
Ho trovato l’esperienza molto soddisfacente. Grande professionalità ma allo stesso tempo accoglienza.
Cristian Catania
Cristian Catania
2024-02-19
Esperienza interessante ed emozionante, conduttori simpaticissimi e di notevole supporto che mi hanno saputo mettere a mio agio fin da subito.
Stefano Sanciu
Stefano Sanciu
2024-02-19

Collabora con noi

Promuovi il tuo business con noi!

Siamo proiettati al 100% verso il nostro pubblico che, ci segue e si fida per la nostra straordinaria capacità di scegliere i migliori partners sul mercato.

  • Seleziona categoria

  • Seleziona l'autore