DR stringe con Aci e Sara accordo per partnership di 5 anni

(Adnkronos) – DR Automobiles, Sara Assicurazioni e L’Automobile Club d’Italia annunciano di avere definito una partnership strategica quinquennale nel settore della mobilitĂ  in Italia, tesa ad offrire soluzioni e servizi con un approccio integrato, per offrire le migliori condizioni d’uso per il Cliente. La sottoscrizione della partnership, che sarĂ  perfezionata entro l’anno, è finalizzata – si spiega – "a una collaborazione che consentirĂ  di riconoscere, su tutti i nuovi veicoli del gruppo DR Automobiles venduti tramite la rete dei concessionari di marca, un pacchetto esclusivo che unirĂ  a una estesa copertura assicurativa fornita da Sara Assicurazioni il valore dell’associazionismo di ACI attraverso il riconoscimento della tessera del Club ad ogni nuovo intestatario e l’accensione di tutti i servizi a questa connessi, partendo da quello dell’assistenza stradale. DR diventerĂ  poi protagonista degli eventi del motorsport di ACI e farĂ  sistema con tutte le societĂ  appartenenti al Gruppo massimizzando visibilitĂ  e posizionamento d’immagine". “Da sempre ACI e Sara Assicurazioni sono al fianco degli automobilisti italiani. Per noi, che teniamo molto al valore dell’italianitĂ , questa partnership, di cui siamo molto orgogliosi, è l’evoluzione naturale di un percorso di crescita. Il nostro obbiettivo è quello di ampliare sempre di piĂą l’offerta commerciale non solo da punto di vista del prodotto ma anche dei servizi legati alla mobilitĂ . In tale ottica la collaborazione con ACI-Sara ci consentirĂ  di offrire al cliente finale un innovativo servizio integrato legato all’acquisto della propria automobile ha dichiarato Massimo Di Risio, Presidente di DR Automobiles Groupe  “Per ACI quella con DR Automobiles è un’ulteriore occasione per lo sviluppo di progetti e sinergie che creano soluzioni su misura per gli automobilisti italiani, con lo spirito consueto di mettere a sistema ogni soggetto del settore automotive nel Paese, creando valore alla mobilitĂ  di tutti” ha dichiarato Angelo Sticchi Damiani, Presidente dell’Automobile Club d’Italia mentre da Sara Alberto Tosti, Direttore Generale, spiega come "questa collaborazione si inserisce nella strategia di innovazione del nostro modello di offerta, integrando soluzioni assicurative sempre nuove e servizi a valore aggiunto che possano accompagnare i Clienti nell’evoluzione delle proprie esigenze. La scelta di DR Automobiles è un tassello strategico di questo percorso, reso possibile dalla presenza di valori condivisi come l’italianitĂ , l’attitudine al progresso e lo spirito imprenditoriale”. —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Da non perdere
Recensioni
Valutazione di ECCELLENTE
In base a 24 recensioni
Ottima esperienza, Paolo ed Emiliano molto professionali e precisi!
alessandro pasqual
alessandro pasqual
2024-03-26
La conduzione ed i contenuti sono ottimi! Complimenti continuerò a seguirvi!
Angelica Bianco
Angelica Bianco
2024-03-22
Bellissima intervista e giornalisti top
Cristina Orsatti wedding planner
Cristina Orsatti wedding planner
2024-03-22
Casa Radio è una vera innovazione nel settore immobiliare, che permette di ascoltare molteplici temi, legati all’Abitare! Complimenti a tutto il team!
Federico Pagliuca
Federico Pagliuca
2024-03-13
Piacevolissima chiacchierata e notevoli gli spunti ricevuti per una piacevole ed interessante conversazione.
Fernando Caprino
Fernando Caprino
2024-02-21
Professionalità e passione garantita con persone che sanno metterti a tuo agio nel raccontarti e nell’offrire la tua esperienza e riflessioni al loro pubblico. Grazie.
Roberto “Roby'ncool” Vitali
Roberto “Roby'ncool” Vitali
2024-02-19
Ho trovato l’esperienza molto soddisfacente. Grande professionalità ma allo stesso tempo accoglienza.
Cristian Catania
Cristian Catania
2024-02-19
Esperienza interessante ed emozionante, conduttori simpaticissimi e di notevole supporto che mi hanno saputo mettere a mio agio fin da subito.
Stefano Sanciu
Stefano Sanciu
2024-02-19

Collabora con noi

Promuovi il tuo business con noi!

Siamo proiettati al 100% verso il nostro pubblico che, ci segue e si fida per la nostra straordinaria capacitĂ  di scegliere i migliori partners sul mercato.

  • Seleziona categoria

  • Seleziona l'autore