Listing+ e FMLS: firmato l’accordo di collaborazione internazionale tra il primo MLS italiano e il quarto MLS degli Stati Uniti d’America

Listing+ connette 57.000 agenti immobiliari statunitensi di FMLS che da oggi avranno accesso agli immobili condivisi di tutta la rete italiana.

 Listing+, la piattaforma immobiliare sviluppata da FRIMM che integra MLS, CRM e Intelligenza Artificiale e che oggi connette oltre 2.700 operatori, annuncia una partnership internazionale con FMLS First Multiple Listing Service della Georgia, il quarto MLS più grande del Nord America per numero di agenti attivi. 

Grazie all’accordo, i 57.000 agenti immobiliari di FMLS potranno accedere al mercato del mattone italiano attraverso gli oltre 40.000 incarichi condivisi ogni anno sul Multiple Listing Service di Listing+ e avviare collaborazioni dirette con gli operatori italiani della piattaforma. E viceversa. Una scelta che posiziona Listing+ come MLS di riferimento in Italia per uno dei player più influenti degli Stati Uniti. 

L’intesa nasce con un obiettivo chiaro: ampliare le opportunità di business per gli agenti immobiliari, generando nuovi clienti, investitori e collaborazioni tra Italia e USA. Per Listing+ significa offrire agli agenti della rete un canale diretto verso il mercato statunitense; per FMLS rappresenta la possibilità di portare il business dei propri agenti immobiliari in Italia fornendogli, così, un accesso privilegiato al patrimonio immobiliare italiano. 

Jeremy Crawford – Presidente e CEO FMLS – afferma: “Siamo davvero entusiasti di annunciare la collaborazione con Listing+, l’MLS di proprietà di FRIMM, che prevede una condivisione di dati a livello internazionale! Questa partnership segna una nuova, audace pietra miliare per entrambe le aziende, collegando i vivaci mercati immobiliari degli Stati Uniti e dell’Italia come mai prima d’ora. Combinando le nostre tecnologie e i dati sugli annunci, offriamo a broker e agenti presenti su entrambe le sponde dell’Atlantico un livello di accesso, accuratezza e opportunità senza precedenti. FMLS e Listing+ stanno ridefinendo il concetto di collaborazione globale nel nostro settore, e questo è solo l’inizio!” 

Per Listing+, questa partnership si inserisce in una strategia più ampia: costruire una piattaforma “all in one” che potenzi ogni fase del lavoro degli agenti immobiliari — dalla gestione dell’incarico alla promozione dell’immobile, fino alla collaborazione, al marketing e alla comunicazione. 

Come spiega Giulio Azzolini, CEO di Listing+: “Ogni giorno investiamo in tecnologia per costruire una piattaforma capace di integrare tutti i servizi e gli strumenti che rendono più efficiente il lavoro degli agenti immobiliari: dal Marketplace all’accesso diretto agli immobili FRIMM, fino ad automazioni, strumenti di marketing massivi e 1-a-1 oltre ad accordi strategici come questo. Siamo orgogliosi di collaborare con uno dei più grandi MLS degli Stati Uniti d’America per ampliare e potenziare le opportunità di business di tutti gli agenti connessi”. 

In primo piano

Collabora con noi

Promuovi il tuo business con noi!

Siamo proiettati al 100% verso il nostro pubblico che, ci segue e si fida per la nostra straordinaria capacità di scegliere i migliori partners sul mercato.

  • Seleziona categoria

  • Seleziona l'autore