Nissan Townstar: in Europa arriva anche la versione a passo lungo

(Adnkronos) –
Nissan Townstar Van L2 ridefinisce il concetto di veicolo commerciale.  È dotato delle stesse tecnologie innovative del popolare Nissan Townstar Van L2, un modello che compie un ulteriore passo in avanti per soddisfare le esigenze in continua evoluzione delle PMI (piccole e medie imprese).  Rispetto alla Townstar L1 che è lunga 4,486 metri, la Townstar Van L2 ha una lunghezza di 4,910 metri e dispone di una porta laterale più ampia di 831 mm verso la versione a passo corto, consentendo l’accesso facilitato e la possibilità di caricare un europallet anche di fianco. Un aumento significativo della capacità di carico rispetto ai 3,3 metri cubi, la Townstar VAN L2 è in grado di ospitare due europallet ma con un maggiore spazio aggiuntivo.  "Forti del successo del Nissan Townstar Van, abbiamo deciso di innovare andando ancora oltre. Con una capacità di carico significativamente più elevata, un'ottima capacità di traino e una lunghezza maggiore, il Townstar L2 ha la maggior parte delle caratteristiche di un furgone EV di medie dimensioni, ma ad un prezzo da furgone compatto! Questi aspetti saranno particolarmente valevoli per i nostri clienti", ha dichiarato Nicolas Tschann, Light Commercial Vehicle (LCV) Director, Nissan Europe.
 Un motore da 1.3 litri da 130 cavalli per 240 Nm di coppia massima, conferme alla normativa Euro 6d-full e una variante completamente elettrica da 122 cavalli per 245 Nm. La Townstar elettrica è dotata di batteria da 45 kWh che consente una ricarica in corrente continua o corrente alternata ed è in grado di passare dal 15% all’80% rispettivamente in 90 e 37 minuti.   —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Da non perdere
Recensioni
Valutazione di ECCELLENTE
In base a 24 recensioni
Ottima esperienza, Paolo ed Emiliano molto professionali e precisi!
alessandro pasqual
alessandro pasqual
2024-03-26
La conduzione ed i contenuti sono ottimi! Complimenti continuerò a seguirvi!
Angelica Bianco
Angelica Bianco
2024-03-22
Bellissima intervista e giornalisti top
Cristina Orsatti wedding planner
Cristina Orsatti wedding planner
2024-03-22
Casa Radio è una vera innovazione nel settore immobiliare, che permette di ascoltare molteplici temi, legati all’Abitare! Complimenti a tutto il team!
Federico Pagliuca
Federico Pagliuca
2024-03-13
Piacevolissima chiacchierata e notevoli gli spunti ricevuti per una piacevole ed interessante conversazione.
Fernando Caprino
Fernando Caprino
2024-02-21
Professionalità e passione garantita con persone che sanno metterti a tuo agio nel raccontarti e nell’offrire la tua esperienza e riflessioni al loro pubblico. Grazie.
Roberto “Roby'ncool” Vitali
Roberto “Roby'ncool” Vitali
2024-02-19
Ho trovato l’esperienza molto soddisfacente. Grande professionalità ma allo stesso tempo accoglienza.
Cristian Catania
Cristian Catania
2024-02-19
Esperienza interessante ed emozionante, conduttori simpaticissimi e di notevole supporto che mi hanno saputo mettere a mio agio fin da subito.
Stefano Sanciu
Stefano Sanciu
2024-02-19

Collabora con noi

Promuovi il tuo business con noi!

Siamo proiettati al 100% verso il nostro pubblico che, ci segue e si fida per la nostra straordinaria capacità di scegliere i migliori partners sul mercato.

  • Seleziona categoria

  • Seleziona l'autore