Giancarlo Savi: “La sinergia vincente tra amministratori condominiali e agenti immobiliari: passa da qui il futuro della qualità abitativa”.

Giancarlo Savi: “La sinergia vincente tra amministratori condominiali e agenti immobiliari: passa da qui il futuro della qualità abitativa”.

Il fondatore di Condominio7Stelle, Giancarlo Savi, è intervenuto ai microfoni di Casa Italia Radio, nella rubrica Bricks and Music, condotta da Paolo Leccese ed il poliedrico  Ing. Emiliano Cioffarelli.

Nell’intervista abbiamo trattato l’importanza di una buona gestione condominiale e dell’integrazione tra amministratori condominiali e agenti immobiliari evidenziando altresì l’attenzione crescente delle banche verso il risparmio energetico negli edifici, in vista di una direttiva europea che influenzerà il modo di abitare nel futuro.

Nel menzionare il protocollo sviluppato da Condominio7Stelle in collaborazione con il Politecnico di Milano, che certifica la qualità dei servizi offerti nei condomini abbiamo sottolineato l’importanza di considerare una prospettiva più ampia della qualità abitativa, oltre agli aspetti energetici, includendo il comfort, la relazione con il quartiere e i servizi vicini.

 

In primo piano
Da non perdere
Recensioni

Collabora con noi

Promuovi il tuo business con noi!

Siamo proiettati al 100% verso il nostro pubblico che, ci segue e si fida per la nostra straordinaria capacità di scegliere i migliori partners sul mercato.

  • Seleziona categoria

  • Seleziona l'autore