EasyPark: tra le app più scaricate in estate

(Adnkronos) –
EasyPark è tra le app più scaricate in Italia durante i mesi estivi. Rispetto ai mesi invernali, in estate il download di questa utile quanto pratica applicazione, raddoppia, rispetto al mese di gennaio 2023, a giugno la EasyPark Italia ha registrato un aumento di utenti pari al 100%.  I pagamenti digitali si rivelano più pratici e immediati, di anno in anno aumentano coloro che scelgono di effettuare il pagamento della sosta con questa tipologia di applicazione, a giugno 2023 la percentuale di nuovi utenti che hanno utilizzato EasyPark per la prima volta è cresciuta del 35% rispetto allo stesso mese del 2022.  I nuovi utenti che hanno gestito e pagato la sosta via app sono stati 517.000, un numero che si aggiunge ai milioni di clienti che ogni anno scelgono EasyPark. Perché nei mesi estivi si diventa più digitali? Una domanda a cui è facile rispondere analizzando tre fattori: • aumentano gli spostamenti per via dell’affluenza di turisti nelle principali città italiane  • l’utilizzo di una app che offre la stessa parking experience in Italia quanto all’estero  • la presenza di una app dedicata ai possessori di uno smartphone con sistema operativo IOS o Android.  
Vincenzo Nubile, Regional Marketing Manager South & Central Europe di EasyPark Group: “Per promuovere un’efficace trasformazione digitale è necessario creare l’abitudine all’innovazione, fornendo alle persone strumenti e servizi che migliorino la loro vita quotidiana. Abbiamo notato che chi scopre la nostra app in estate, prosegue poi a utilizzarla anche quando rientra in città. Tra i diversi motivi, spicca senza dubbio la velocità: con EasyPark, in soli 25 secondi si è pronti a iniziare la sosta dal proprio smartphone" aggiunge Vincenzo Nubile, Regional Marketing Manager South & Central Europe di EasyPark Group “Per accelerare la diffusione del cashless e dei pagamenti digitali la ricetta è proprio questa: rendere i processi semplici, intuitivi e immediati per tutti gli utenti”.
  —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

In primo piano
Da non perdere
Recensioni
Valutazione di ECCELLENTE
In base a 25 recensioni
E' stato molto coinvolgente e divertente poter condividere con Paolo ed Emiliano in diretta radio il mondo del real estate pugliese
Rico Conte
Rico Conte
2024-04-10
Ottima esperienza, Paolo ed Emiliano molto professionali e precisi!
alessandro pasqual
alessandro pasqual
2024-03-26
La conduzione ed i contenuti sono ottimi! Complimenti continuerò a seguirvi!
Angelica Bianco
Angelica Bianco
2024-03-22
Bellissima intervista e giornalisti top
Cristina Orsatti wedding planner
Cristina Orsatti wedding planner
2024-03-22
Casa Radio è una vera innovazione nel settore immobiliare, che permette di ascoltare molteplici temi, legati all’Abitare! Complimenti a tutto il team!
Federico Pagliuca
Federico Pagliuca
2024-03-13
Piacevolissima chiacchierata e notevoli gli spunti ricevuti per una piacevole ed interessante conversazione.
Fernando Caprino
Fernando Caprino
2024-02-21
Professionalità e passione garantita con persone che sanno metterti a tuo agio nel raccontarti e nell’offrire la tua esperienza e riflessioni al loro pubblico. Grazie.
Roberto “Roby'ncool” Vitali
Roberto “Roby'ncool” Vitali
2024-02-19
Ho trovato l’esperienza molto soddisfacente. Grande professionalità ma allo stesso tempo accoglienza.
Cristian Catania
Cristian Catania
2024-02-19
Esperienza interessante ed emozionante, conduttori simpaticissimi e di notevole supporto che mi hanno saputo mettere a mio agio fin da subito.
Stefano Sanciu
Stefano Sanciu
2024-02-19

Collabora con noi

Promuovi il tuo business con noi!

Siamo proiettati al 100% verso il nostro pubblico che, ci segue e si fida per la nostra straordinaria capacità di scegliere i migliori partners sul mercato.

  • Seleziona categoria

  • Seleziona l'autore