Claudio Bonicco: “Insieme a partner come Jacuzzi, My Plant & Garden, Italgraniti (e molti altri ancora) racconteremo tramite le nostre creazioni la nuova tendenza dell’outdoor design, sempre più attento alle nuove esigenze dell’abitare e della vita all’aria aperta”.
Oggi ai microfoni di Casa Italia Radio, nella rubrica Bricks and Music, condotta da Paolo Leccese ed il poliedrico Ing. Emiliano Cioffarelli, è intervenuto l’Architetto Claudio Bonicco, Designer | Creative Director @Livintwist, ex Presidente dell’ordine degli architetti della provincia di Cuneo, per parlare del Fuorisalone di Milano ed in particolare di dOT–design Outdoor Taste, il più atteso evento dedicato all’outdoor design & living nei giorni del Fuorisalone.
Noi di Casa Italia Radio, insieme a Livintwist, ci troveremo in uno dei luoghi più iconici della città di Milano: il sagrato e i chiostri della chiesa di San Marco, spazio ideale per presentare il mondo dell’outdoor furniture. Un luogo storico nel cuore della città che – per i giorni del Fuorisalone – cambia volto, diventando l’affascinante e conviviale salotto all’aperto per gli operatori e gli amanti dell’outdoor design & lifestyle. Per l’occasione si aprono le porte dei chiostri di San Marco con una rassegna che, nel segno della continuità tra interni ed esterni, è espressione di sperimentazioni e ibridazioni formali, estetiche e materiche.