Immobiliare e Tecnologie al Proptech corner del We Make Future

Al We Make Future, WMF, a Rimini, dal 15 al 17 giugno, sono stati tre giorni di grandi emozioni ed approfondimenti sulle integrazioni delle nuove tecnologie ed il mondo immobiliare.

Questo spazio dedicato al dibattito e al confronto sulle nuove tecnologie e l’integrazione con il mondo del Real Estate ha rappresenta un’importante opportunità per far conoscere al mondo dei consumatori finali il dietro le quinte di alcune delle aziende Proptech più interessanti nel panorama italiano. “Il futuro del Proptech in Italia è promettente, e Casa Italia Radio è impegnata a informare e coinvolgere il pubblico su queste nuove opportunità” – dichiara Paolo Leccese, Direttore Editoriale di Casa Italia Radio – “Siamo pronti a collaborare con aziende, esperti e innovatori per creare un ecosistema immobiliare avanzato, moderno e all’avanguardia. Insieme, possiamo trasformare il modo in cui viviamo e gestiamo le nostre proprietà, creando un futuro sostenibile, conveniente e tecnologicamente avanzato per l’intera industria immobiliare italiana”.

Nel Proptech Corner, sito nell’area C1 nello stand 19, Casa Italia Radio, durante le 3 giornate dell’evento, sono stati intervisti in diretta i protagonisti di alcune delle più importanti realtà del Real Estate italiano, tra i quali, Ilaria Profumi, Regional Director EMEIA EXP-REALTY, Carlo Giordano, Board Member di Immobiliare.it, Renato Ciccarelli, ceo di Abilio, Paolo Managò, ceo di SSD-AGIM e Denis Adrian, ceo EXP-ITALY e molti altri.

In primo piano

Collabora con noi

Promuovi il tuo business con noi!

Siamo proiettati al 100% verso il nostro pubblico che, ci segue e si fida per la nostra straordinaria capacità di scegliere i migliori partners sul mercato.

  • Seleziona categoria

  • Seleziona l'autore