Trento, incendio in appartamento: morto il 29enne Patrick Vettori

(Adnkronos) – Forse una pentola lasciata sulla piastra accesa. Sarebbe stata questa la causa dell'incendio divampato in un appartamento a Mezzocorona, in provincia di Trento, poco prima delle 5. All'interno, morto per le esalazioni del fumo, Patrick Vettori, 29enne molto noto nel comune per la sua attivitĂ  politica e fratello del fighter di MMA Marvin.  Solo cinque giorni fa, sui suoi canali social, aveva annunciato: "Ho deciso di candidarmi alle prossime elezioni comunali con la lista Civica per Mezzocorona perchĂ© voglio dare il mio personale contributo alla comunitĂ ".  
Marvin Vettori, fighter di MMA tornato da poco a combattere, ha voluto salutare il fratello con una lettera a cuore aperto pubblicata sul suo profilo Instagram: "Eri e resterai sempre il numero 1 fratellino mio! Te ne sei andato lasciando un vuoto incolmabile, ti amerò fino all’ultimo respiro. Non penso sarò piĂą lo stesso dopo oggi perchĂ© forse non te l’ho detto mai detto ma la mia forza sei sempre stata tu". "Eri il piĂą sveglio e il piĂą intelligente tra i 2, ti stavi creando un futuro meraviglioso e non riesco a farmene una ragione. Si dice che GesĂą richiami prematuramente le anime piĂą belle per averle con sĂ© in paradiso e allora spero che sia così, che tu sia lì con lui guardando e vegliando verso di noi con quella bontĂ  che ti ha sempre contraddistinto", ha scritto Vettori, "ti amo fratello mio, e anche se non sarĂ  facile continuare una vita senza di te mi rincuora sapere che un giorno sarò seppellito al tuo fianco. Ti amo" â€”cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

In primo piano

Collabora con noi

Promuovi il tuo business con noi!

Siamo proiettati al 100% verso il nostro pubblico che, ci segue e si fida per la nostra straordinaria capacitĂ  di scegliere i migliori partners sul mercato.