Maria Chiara Voci: “Il premio Wood Architecture Prize è statao un grande successo sia in termini di partecipazione del pubblico che di visibilità mediatica”
Maria Chiara Voci, giornalista esperta che collabora con Il Sole 24 Ore, ai microfoni di Casa Italia Radio, nella rubrica Bricks and Music, con Paolo Leccese ed Emiliano Cioffarelli, sottolinea che il premio mira a promuovere l’innovazione e la sostenibilità nell’edilizia e spiega che l’obiettivo del premio è quello di riconoscere e valorizzare progetti edilizi innovativi che siano in linea con i principi della sostenibilità.
L’intervista fornisce un quadro chiaro sull’importanza dell’innovazione nell’edilizia e sul ruolo della progettazione in legno. Il premio Wood Architecture Prize va proprio nella direzione di promuovere soluzioni sostenibili.
L’edizione futura del premio, prevista per gennaio 2024, durante Klimahouse a Bolzano, continuerà ad essere un punto di riferimento per l’intera filiera delle costruzioni, offrendo opportunità di visibilità e promuovendo le migliori pratiche nell’innovazione edilizia.