Volkswagen Golf GTI 380 Special Edition 2024

(Adnkronos) –
Volkswagen Golf GTI 380 Special Edition 2024 sarà disponibile anche con cambio manuale a sei marce.  Si tratta di un equipaggiamento esclusivo proposto anche per le versioni commercializzate sul mercato americano, la nuova Volkswagen Golf GTI 380 Special Edition 2024 sarà offerta con una ricca dotazione di accessori.  Rende omaggio al passato, alla sua gloriosa storia che da sempre l’ha vista protagonista nel suo segmento di mercato, la GTI è sinonimo di sportività ma anche di divertimento alla guida e si rivolte a tutti gli appassionati che sono alla ricerca di una hothatch polivalente, adatta a ogni tipologia di utilizzo, da quello cittadino a quello extraurbano, il tutto sempre accompagnati da quella indole sportiva tipica della variante GTI.  La GTI 380 Special Edition 2024 è dotata di serie delle sospensioni a scoramento adattivo DDC, di cerchi in lega leggera da 19 pollici che riprendono nel design quanto già visto sulla Golf R 20th Anniversary Edition, pneumatici a profilo ribassato e tetto e calotte specchi retrovisori esterni in nero lucido, numerosi i dettagli rossi presenti lungo tutta la carrozzeria.  Nell’abitacolo immancabile la pallina da golf per il pollo della leva del cambio e i sedili rivestiti in tessuto con trama scozzese. In presenza del pacchetto Autobahn i sedili sono rivestiti in pelle. Un motore turbo benzina da 2 litri capace di sprigionare una potenza massima di 244 cavalli per 370 m di coppia massima, una variante offerta esclusivamente con cambio manuale a sei marce, il cambio automatico doppia frizione DSG è invece riservato alla GTI ed R.  —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

In primo piano
Da non perdere
Recensioni
Valutazione di ECCELLENTE
In base a 25 recensioni
E' stato molto coinvolgente e divertente poter condividere con Paolo ed Emiliano in diretta radio il mondo del real estate pugliese
Rico Conte
Rico Conte
2024-04-10
Ottima esperienza, Paolo ed Emiliano molto professionali e precisi!
alessandro pasqual
alessandro pasqual
2024-03-26
La conduzione ed i contenuti sono ottimi! Complimenti continuerò a seguirvi!
Angelica Bianco
Angelica Bianco
2024-03-22
Bellissima intervista e giornalisti top
Cristina Orsatti wedding planner
Cristina Orsatti wedding planner
2024-03-22
Casa Radio è una vera innovazione nel settore immobiliare, che permette di ascoltare molteplici temi, legati all’Abitare! Complimenti a tutto il team!
Federico Pagliuca
Federico Pagliuca
2024-03-13
Piacevolissima chiacchierata e notevoli gli spunti ricevuti per una piacevole ed interessante conversazione.
Fernando Caprino
Fernando Caprino
2024-02-21
Professionalità e passione garantita con persone che sanno metterti a tuo agio nel raccontarti e nell’offrire la tua esperienza e riflessioni al loro pubblico. Grazie.
Roberto “Roby'ncool” Vitali
Roberto “Roby'ncool” Vitali
2024-02-19
Ho trovato l’esperienza molto soddisfacente. Grande professionalità ma allo stesso tempo accoglienza.
Cristian Catania
Cristian Catania
2024-02-19
Esperienza interessante ed emozionante, conduttori simpaticissimi e di notevole supporto che mi hanno saputo mettere a mio agio fin da subito.
Stefano Sanciu
Stefano Sanciu
2024-02-19

Collabora con noi

Promuovi il tuo business con noi!

Siamo proiettati al 100% verso il nostro pubblico che, ci segue e si fida per la nostra straordinaria capacità di scegliere i migliori partners sul mercato.

  • Seleziona categoria

  • Seleziona l'autore