Texas, donna spara e uccide autista Uber: “Pensavo mi avesse rapita”

(Adnkronos) – Una donna, che aveva chiamato un Uber per farsi accompagnare ad un casinò di El Paso nei pressi del confine con il Messico, ha sparato all'autista affermando di credere di essere stata rapita e portata oltre confine. Colpito da più proiettili alla testa, l'uomo è morto in ospedale dopo essere stato tenuto in vita per diversi giorni collegato ad una macchina.  Phoebe Copas, 48nne che era stata arrestata subito dopo la sparatoria avvenuta il 16 giugno, ora è stata incriminata per l'omicidio di Daniel Pietra, e la sua cauzione è stata fissata a 1,5 milioni di dollari. Interrogata, la donna ha detto durante il tragitto in macchina ha visto le indicazioni per Ciudad Juárez, la città messicana, ed ha temuto che l'uomo l'avesse portata oltre confine. A questo punto ha estratto dalla borsa il revolver – che in Texas è lecito portare nascosto e non a vista – ed ha sparato ripetutamente alla testa all'autista. L'auto si è andata a schiantare sulle barriere dell'autostrada, e la donna non ha chiamato subito la polizia, ma prima ha scattato delle foto a Piedra inviandole al fidanzato e poi ha chiamato i soccorsi.  Arrivati sul posto, gli agenti hanno trovato il fidanzato di Copas che stava aiutando la donna, che aveva ancora in mano l'arma del delitto, ad uscire dall'auto. Gli investigatori hanno determinato che Piedra

non aveva mai deviato il percorso richiesto e non si trovava nelle vicinanze di nessun varco di ingresso in Messico.  —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Da non perdere
Recensioni
Valutazione di ECCELLENTE
In base a 24 recensioni
Ottima esperienza, Paolo ed Emiliano molto professionali e precisi!
alessandro pasqual
alessandro pasqual
2024-03-26
La conduzione ed i contenuti sono ottimi! Complimenti continuerò a seguirvi!
Angelica Bianco
Angelica Bianco
2024-03-22
Bellissima intervista e giornalisti top
Cristina Orsatti wedding planner
Cristina Orsatti wedding planner
2024-03-22
Casa Radio è una vera innovazione nel settore immobiliare, che permette di ascoltare molteplici temi, legati all’Abitare! Complimenti a tutto il team!
Federico Pagliuca
Federico Pagliuca
2024-03-13
Piacevolissima chiacchierata e notevoli gli spunti ricevuti per una piacevole ed interessante conversazione.
Fernando Caprino
Fernando Caprino
2024-02-21
Professionalità e passione garantita con persone che sanno metterti a tuo agio nel raccontarti e nell’offrire la tua esperienza e riflessioni al loro pubblico. Grazie.
Roberto “Roby'ncool” Vitali
Roberto “Roby'ncool” Vitali
2024-02-19
Ho trovato l’esperienza molto soddisfacente. Grande professionalità ma allo stesso tempo accoglienza.
Cristian Catania
Cristian Catania
2024-02-19
Esperienza interessante ed emozionante, conduttori simpaticissimi e di notevole supporto che mi hanno saputo mettere a mio agio fin da subito.
Stefano Sanciu
Stefano Sanciu
2024-02-19

Collabora con noi

Promuovi il tuo business con noi!

Siamo proiettati al 100% verso il nostro pubblico che, ci segue e si fida per la nostra straordinaria capacità di scegliere i migliori partners sul mercato.

  • Seleziona categoria

  • Seleziona l'autore