Suzuki Hayabusa 25th Anniversary: ed è subito sold out

(Adnkronos) –
Suzuki Hayabusa 25th Anniversary è una limited edition importata in Italia in soli 10 esemplari. A distanza di poche ore dal suo lancio, l’intero lotto destinato al nostro paese è andato a ruba, la Suzuki Hayabusa 25th Anniversary è una edizione limitata e numerata, creata per il 25esimo anniversario della Hayabusa.
 Una livrea bicolore arancione e nera e una serie di dettagli che sottolineano il suo essere esclusivo, un prezzo da collezione accompagnato da un certificato di originalità rilasciato da Suzuki Italia che riporterà il numero identificativo e quello di telaio. Un motore da 1.340 cm3 capace di sviluppare una potenza massima di 190 cavalli a 9.700 giri al minuto per una coppia di 150 Nm a 7.000 giri al minuto. Il propulsore è abbinato a un telaio a doppia traverso in alluminio, materiale dei cui è realizzato anche il forcellone posteriore.  All’anteriore è presente una forcella KYB completamente regolabile, le pinze freno sono delle Brembo Stylema a quattro pistoncini accoppiate con dischi da 320 mm, i cerchi sono a sette razze.  Tramite il Suzuki Drive Mode Selector Alpha è possibile selezionare tre modalità di guida, ulteriori tre configurazioni sono personalizzabili a proprio piacimento.  La nuova Hayabusa è dotata del limitatore di velocità “Fissaillimite” (Active Speed Limiter), del Cruise Control System e dei sistemi “Partiarazzo” (Launch Control System – 3 livelli), “Segnalainchiodata” (Emergency Stop Signal), “Frenainpiega” (Motion Track Brake System – 2 livelli), “Discesanostoppie” (Slope Dependent Control System) e “Spuntofacile
  —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Da non perdere
Recensioni
Valutazione di ECCELLENTE
In base a 24 recensioni
Ottima esperienza, Paolo ed Emiliano molto professionali e precisi!
alessandro pasqual
alessandro pasqual
2024-03-26
La conduzione ed i contenuti sono ottimi! Complimenti continuerò a seguirvi!
Angelica Bianco
Angelica Bianco
2024-03-22
Bellissima intervista e giornalisti top
Cristina Orsatti wedding planner
Cristina Orsatti wedding planner
2024-03-22
Casa Radio è una vera innovazione nel settore immobiliare, che permette di ascoltare molteplici temi, legati all’Abitare! Complimenti a tutto il team!
Federico Pagliuca
Federico Pagliuca
2024-03-13
Piacevolissima chiacchierata e notevoli gli spunti ricevuti per una piacevole ed interessante conversazione.
Fernando Caprino
Fernando Caprino
2024-02-21
Professionalità e passione garantita con persone che sanno metterti a tuo agio nel raccontarti e nell’offrire la tua esperienza e riflessioni al loro pubblico. Grazie.
Roberto “Roby'ncool” Vitali
Roberto “Roby'ncool” Vitali
2024-02-19
Ho trovato l’esperienza molto soddisfacente. Grande professionalità ma allo stesso tempo accoglienza.
Cristian Catania
Cristian Catania
2024-02-19
Esperienza interessante ed emozionante, conduttori simpaticissimi e di notevole supporto che mi hanno saputo mettere a mio agio fin da subito.
Stefano Sanciu
Stefano Sanciu
2024-02-19

Collabora con noi

Promuovi il tuo business con noi!

Siamo proiettati al 100% verso il nostro pubblico che, ci segue e si fida per la nostra straordinaria capacità di scegliere i migliori partners sul mercato.

  • Seleziona categoria

  • Seleziona l'autore