Casa Italia Radio ricorda Silvio Berlusconi

Casa Italia Radio ricorda Silvio Berlusconi.

Nel Buongiorno Casa Italia  Giovanni Lacagnina racconta il suo rapporto professionale con Silvio Berlusconi e dichiara: “Mi ritengo un privilegiato per essere stato suo ospite  ad Arcore nella  residenza di Villa San Martino. Un Uomo eccezionale da cui ho tratto molti insegnamenti umani e professionali” .


Alesandro Meluzzi, psichiatra, personaggio televisivo, saggista criminologo ed ex politico italiano lo ricorda cosi: “Berlusconi e’ stato l’uomo della dignità che ha lottato indomito contro la magistratura politicizzata”.

Carlo Giovanardi, già Senatore della Repubblica Italiana dice:  “Berlusconi, un amico fraterno con cui ho condiviso nove anni di governi. Mi chiamava affettuosamente Carletto”.

Lucio Malan, Senatore della Repubblica Italiana: “Berlusconi, uomo e politico di grande caratura internazionale”.

Maurizio Bianconi, Avvocato ed ex Deputato della Repubblica Italiana: “Berlusconi, un personaggio straordinario come pochi al Mondo. Sposai il suo predellino con la nascita del Pdl”.

Domenico Scilipoti Isgrò, già Senatore della Repubblica Italiana : “Vi spiego le ragioni che mi portarono  nel 2010 a salvare  l’ultimo governo politico di Silvio Berlusconi!”

Paolo Leccese, Editore di Casa Italia Radio, lo ricorda:  “Come politico tra i più grandi influenti in politica estera, come Editore, Comunicatore e Imprenditore, un ispiratore per molte iniziative che ho intrapreso, anche Casa Italia Radio”.


ASCOLTA LE TESTIMONIANZE

In primo piano

Collabora con noi

Promuovi il tuo business con noi!

Siamo proiettati al 100% verso il nostro pubblico che, ci segue e si fida per la nostra straordinaria capacità di scegliere i migliori partners sul mercato.

  • Seleziona categoria

  • Seleziona l'autore