Renato Ciccarelli: “Gli immobili in asta dovrebbero essere proposti da operatori professionali che abbiano seguito specifici percorsi formativi”

Il ceo di Abilio S.p.a., Renato Ciccarelli, è intervenuto ai microfoni di Casa Italia Radio, nella rubrica Bricks and Music, condotta da Paolo Leccese con il poliedrico Ing. Emiliano Cioffarelli, per approfondire il tema delle vendite giudiziarie immobiliari e mobiliari a partire dall’esperienza proprio di Abilio S.p.A., società del Gruppo illimity e player di riferimento nella vendita e acquisto di beni immobili e strumentali provenienti da procedure concorsuali ed esecutive, società di leasing e vendite volontarie.

Abilio opera attraverso un ampio network di portali specializzati tra cui Quimmo, proptech innovativa con un modello unico sul mercato immobiliare che copre l’intera catena del valore e semplifica il processo di vendita e acquisto sia in ambito giudiziale che sul mercato libero.

Abbiamo potuto ascoltare anche il ceo di Banca illimity, Corrado Passera, che con estrema chiarezza ha spiegato l’esigenza di costruire player estremamente specializzati per rispondere alle nuove esigenze del mercato.

In primo piano

Collabora con noi

Promuovi il tuo business con noi!

Siamo proiettati al 100% verso il nostro pubblico che, ci segue e si fida per la nostra straordinaria capacità di scegliere i migliori partners sul mercato.

  • Seleziona categoria

  • Seleziona l'autore