OSS. EUROBET: Mondiali di calcio femminile, Inghilterra, Brasile e Germania le favorite del secondo turno. Hojlund e Vlahovic al centro del calciomercato.

(Adnkronos) – Questo fine settimana prosegue la fase a gironi della Coppa del Mondo femminile FIFA con il secondo turno: secondo i dati raccolti dall’Osservatorio Eurobet (
www.eurobet.it
), l’Inghilterra risulta favorita con l’85% delle preferenze nella sfida contro la Danimarca, che avrà luogo oggi alle ore 10:30 italiane. Entrambe le compagini hanno vinto la prima gara, rispettivamente contro Haiti e Cina. Per questo incontro l’Over 2,5 è giocato al 70%. Sabato 29 sarà il turno dell’Italia, che scenderà in campo contro la Svezia. Si prospetta un incontro dal risultato aperto, con le scandinave avanti nei pronostici con il 54%, mentre le ragazze della Ct Bertolini raccolgono il 37% delle preferenze; l’Over 2,5 è dato al 77%.
 Sempre sabato, al Suncrop Stadium di Brisbane, si giocherà la gara tra Brasile e Francia. Il Brasile, in testa al girone grazie alla vittoria netta per 4 a 0 ai danni di Panama, è favorito con il 66% delle preferenze. Si prevede un incontro ricco di reti, con l’Over 2,5 giocato al 76%. Domenica 30 alle 11:30 ore italiane al Sydney Football Stadium si sfideranno Germania e Colombia, con le tedesche date vincenti all’88%. I tifosi prospettano un match entusiasmante, con l’Over 2,5 puntato all’87%.
 Sul fronte calciomercato della Serie A, l’attaccante dell’Atalanta e della nazionale danese Hojlund si trova nelle ultime ore al centro delle discussioni, con il Manchester United in pole position (52%) per provare a blindarlo definitivamente. Dai Red Devils è arrivata una prima offerta di 70 milioni che favorirebbe un trasferimento in Inghilterra. Atalanta (27%) e Juventus (14%) continuano però a puntare il giocatore. Altro protagonista di questa fase è l’attaccante serbo della Juventus Vlahovic, che secondo il 32% dei tifosi indosserà un'altra maglia nella prossima stagione, mentre il 21% è convinto che resterà a Torino. Tra le squadre interessate vi sono in testa Chelsea (19%) e Bayern Monaco (15%).
 Questa sera sono in programma anche le qualifiche del Gran Premio del Belgio della Formula 1. Tra i favoriti per la pole position c’è Lando Norris sulla McLaren (38%), che si sta dimostrando la seconda forza dopo la Red Bull del campione in carica Max Verstappen, che raccoglie il 23% delle scelte.
 
Osservatorio Eurobet
 L’Osservatorio Eurobet nasce in seno ad Eurobet con l’obiettivo di analizzare i comportamenti degli appassionati e rilevare tendenze e preferenze degli stessi sui principali avvenimenti sportivi e non solo. Ufficio stampa MSL – Elena Oricelli – 02 773361 – elena.oricelli@mslgroup.com
 —immediapress/sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Da non perdere
Recensioni
Valutazione di ECCELLENTE
In base a 24 recensioni
Ottima esperienza, Paolo ed Emiliano molto professionali e precisi!
alessandro pasqual
alessandro pasqual
2024-03-26
La conduzione ed i contenuti sono ottimi! Complimenti continuerò a seguirvi!
Angelica Bianco
Angelica Bianco
2024-03-22
Bellissima intervista e giornalisti top
Cristina Orsatti wedding planner
Cristina Orsatti wedding planner
2024-03-22
Casa Radio è una vera innovazione nel settore immobiliare, che permette di ascoltare molteplici temi, legati all’Abitare! Complimenti a tutto il team!
Federico Pagliuca
Federico Pagliuca
2024-03-13
Piacevolissima chiacchierata e notevoli gli spunti ricevuti per una piacevole ed interessante conversazione.
Fernando Caprino
Fernando Caprino
2024-02-21
Professionalità e passione garantita con persone che sanno metterti a tuo agio nel raccontarti e nell’offrire la tua esperienza e riflessioni al loro pubblico. Grazie.
Roberto “Roby'ncool” Vitali
Roberto “Roby'ncool” Vitali
2024-02-19
Ho trovato l’esperienza molto soddisfacente. Grande professionalità ma allo stesso tempo accoglienza.
Cristian Catania
Cristian Catania
2024-02-19
Esperienza interessante ed emozionante, conduttori simpaticissimi e di notevole supporto che mi hanno saputo mettere a mio agio fin da subito.
Stefano Sanciu
Stefano Sanciu
2024-02-19

Collabora con noi

Promuovi il tuo business con noi!

Siamo proiettati al 100% verso il nostro pubblico che, ci segue e si fida per la nostra straordinaria capacitĂ  di scegliere i migliori partners sul mercato.

  • Seleziona categoria

  • Seleziona l'autore