Neelam Gill smentisce love story con DiCaprio

(Adnkronos) – La modella britannica di origini indiane Neelam Gill ha messo a tacere via social network le voci su una love story con Leonardo DiCaprio. La modella 28enne e l'attore premio Oscar sono stati fotografati nei giorni scorsi insieme in barca in Sardegna. Subito gli scatti hanno alimentato voci di un flirt tra i due. Tanto che Neelam ha voluto subito intervenire per mettere fine ai rumors. E sulle storie di Instagram ha pubblicato un post che non lascia spazio alle interpretazioni. “Solo per chiarire eventuali voci – ha scritto – non sono la 'nuova fiamma' di Leonardo DiCaprio. In effetti, ho una relazione impegnata con un suo buon amico, da molti mesi ormai. L'unico motivo – ha aggiunto – per cui siamo stati fotografati nello stesso posto è perché sono stata lì con il mio partner". Per concludere: "Spero che questo chiarisca tutte le false storie". In realtà da qualche settimana a DiCaprio viene attribuita una relazione con un'altra top model, Gigi Hadid. A giugno, sia Hadid che Gill erano state viste entrare in un esclusivo ristorante londinese, poco prima che arrivassero Leo DiCaprio e i suoi genitori. Ma secondo fonti ben informate – citate da 'People' – la vera love story riguarderebbe DiCaprio e Hadid. I due appaiono sempre più spesso a feste e ricevimenti insieme. Dove arriva l'una, poco dopo si presenta l'altro. E viceversa.  —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Da non perdere
Recensioni
Valutazione di ECCELLENTE
In base a 24 recensioni
Ottima esperienza, Paolo ed Emiliano molto professionali e precisi!
alessandro pasqual
alessandro pasqual
2024-03-26
La conduzione ed i contenuti sono ottimi! Complimenti continuerò a seguirvi!
Angelica Bianco
Angelica Bianco
2024-03-22
Bellissima intervista e giornalisti top
Cristina Orsatti wedding planner
Cristina Orsatti wedding planner
2024-03-22
Casa Radio è una vera innovazione nel settore immobiliare, che permette di ascoltare molteplici temi, legati all’Abitare! Complimenti a tutto il team!
Federico Pagliuca
Federico Pagliuca
2024-03-13
Piacevolissima chiacchierata e notevoli gli spunti ricevuti per una piacevole ed interessante conversazione.
Fernando Caprino
Fernando Caprino
2024-02-21
Professionalità e passione garantita con persone che sanno metterti a tuo agio nel raccontarti e nell’offrire la tua esperienza e riflessioni al loro pubblico. Grazie.
Roberto “Roby'ncool” Vitali
Roberto “Roby'ncool” Vitali
2024-02-19
Ho trovato l’esperienza molto soddisfacente. Grande professionalità ma allo stesso tempo accoglienza.
Cristian Catania
Cristian Catania
2024-02-19
Esperienza interessante ed emozionante, conduttori simpaticissimi e di notevole supporto che mi hanno saputo mettere a mio agio fin da subito.
Stefano Sanciu
Stefano Sanciu
2024-02-19

Collabora con noi

Promuovi il tuo business con noi!

Siamo proiettati al 100% verso il nostro pubblico che, ci segue e si fida per la nostra straordinaria capacità di scegliere i migliori partners sul mercato.

  • Seleziona categoria

  • Seleziona l'autore