Microsoft e l’acquisto di Activision Blizzard, scadenza rinviata

(Adnkronos) – Microsoft e Activision Blizzard hanno deciso congiuntamente di estendere la scadenza per la chiusura dell'acquisizione proposta da Microsoft dal 18 luglio al 18 ottobre, al fine di avere più tempo per risolvere gli intoppi legislativi che hanno visto l'antitrust opporsi alla fusione, nonostante l'accordo con Sony per portare Call of Duty per i prossimi dieci anni su PlayStation. "Microsoft e Activision Blizzard hanno esteso la scadenza dell'accordo di fusione al 18 ottobre", ha dichiarato Phil Spencer, CEO di Microsoft Gaming, in un tweet. "Siamo ottimisti nel riuscire a completare l'operazione e entusiasti di portare più giochi a un numero sempre maggiore di giocatori in tutto il mondo". A seguito di questa estensione, Activision Blizzard è tenuta a pagare $0,99 per azione ai suoi azionisti, e entrambe le parti hanno concordato che la penale per la rescissione dell'accordo non è soggetta a condizioni diverse dalla mancata chiusura. Se l'accordo non viene concluso entro il 29 agosto, la penale per la rescissione pagabile da Microsoft aumenterà da $3 miliardi a $3,5 miliardi, e se non viene concluso entro il 15 settembre, aumenterà da $3,5 miliardi a $4,5 miliardi. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

In primo piano
Da non perdere
Recensioni
Valutazione di ECCELLENTE
In base a 25 recensioni
E' stato molto coinvolgente e divertente poter condividere con Paolo ed Emiliano in diretta radio il mondo del real estate pugliese
Rico Conte
Rico Conte
2024-04-10
Ottima esperienza, Paolo ed Emiliano molto professionali e precisi!
alessandro pasqual
alessandro pasqual
2024-03-26
La conduzione ed i contenuti sono ottimi! Complimenti continuerò a seguirvi!
Angelica Bianco
Angelica Bianco
2024-03-22
Bellissima intervista e giornalisti top
Cristina Orsatti wedding planner
Cristina Orsatti wedding planner
2024-03-22
Casa Radio è una vera innovazione nel settore immobiliare, che permette di ascoltare molteplici temi, legati all’Abitare! Complimenti a tutto il team!
Federico Pagliuca
Federico Pagliuca
2024-03-13
Piacevolissima chiacchierata e notevoli gli spunti ricevuti per una piacevole ed interessante conversazione.
Fernando Caprino
Fernando Caprino
2024-02-21
Professionalità e passione garantita con persone che sanno metterti a tuo agio nel raccontarti e nell’offrire la tua esperienza e riflessioni al loro pubblico. Grazie.
Roberto “Roby'ncool” Vitali
Roberto “Roby'ncool” Vitali
2024-02-19
Ho trovato l’esperienza molto soddisfacente. Grande professionalità ma allo stesso tempo accoglienza.
Cristian Catania
Cristian Catania
2024-02-19
Esperienza interessante ed emozionante, conduttori simpaticissimi e di notevole supporto che mi hanno saputo mettere a mio agio fin da subito.
Stefano Sanciu
Stefano Sanciu
2024-02-19

Collabora con noi

Promuovi il tuo business con noi!

Siamo proiettati al 100% verso il nostro pubblico che, ci segue e si fida per la nostra straordinaria capacità di scegliere i migliori partners sul mercato.

  • Seleziona categoria

  • Seleziona l'autore