Mercedes-Benz Vans: una nuova Classe V ancora più lussuosa

(Adnkronos) –
Mercedes-Benz Vans aggiorna la sua intera gamma.  Un upgrade che segue ancora una volta la strategia del lusso per un posizionamento Premium, dalla Classe V / Classe V Marco Polo alla EQV senza tralasciare la eVito e Vito, l’obiettivo di Mercedes-Benz Vans è quello di introdurre, attraverso un cambiamento strategico e posizionamento, la prossima architettura modulare e scalabile VAN Electric (VAN.EA) a partire dal 2026. Entro il 2030 per la Casa della Stella a Tre Punte, i van elettrici dovranno rappresentare oltre il 50% delle vendite. Sono oltre 40.000 gli esemplari venduti dell’eVito, veicolo commerciale a zero emissioni, Klaus Rehkugler, Responsabile Vendite & Marketing Mercedes-Benz Vans: “Vogliamo offrire veicoli e servizi più desiderabili e svolgere un ruolo pionieristico nella mobilità elettrica, dagli MPV ai camper e ai furgoni commerciali. I nostri nuovi modelli di veicoli di medie dimensioni sono un altro passo verso il raggiungimento di questo obiettivo. Il posizionamento di lusso più maturo di EQV e Classe V e il carattere premium affinato di eVito e Vito ci consentiranno di aumentare la nostra attenzione su regioni e settori ad alto margine”.
 Quattro allestimenti per la nuova Classe V: entry-level, Style, Avantgarde ed Exclusive, nuovi anche i pacchetti opzionali AMG Line, Night e Design.  Cambia il frontale della nuova Classe V, presenti ora i fari adattivi Multibeam LED, disponibili di serie o come optional a seconda dell’allestimento, al retro, nuovo è il paraurti e le luci a LED, il look elegante del VAN tedesco viene esaltato dai cerchi da 17, 18 e 19 pollici dal design ottimizzato.  Novità anche per gli interni, EQV, Classe V e Classe V marco Polo hanno un doppio display da 12,3 pollici e sistema d’infotainment MBUX, i model year 2024 beneficiano di nuove funzioni aggiuntive quali lo streaming musicale, il controllo del comfort Energizing e il sistema di navigazione con realtà aumentata. 

  —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

In primo piano
Da non perdere
Recensioni
Valutazione di ECCELLENTE
In base a 25 recensioni
E' stato molto coinvolgente e divertente poter condividere con Paolo ed Emiliano in diretta radio il mondo del real estate pugliese
Rico Conte
Rico Conte
2024-04-10
Ottima esperienza, Paolo ed Emiliano molto professionali e precisi!
alessandro pasqual
alessandro pasqual
2024-03-26
La conduzione ed i contenuti sono ottimi! Complimenti continuerò a seguirvi!
Angelica Bianco
Angelica Bianco
2024-03-22
Bellissima intervista e giornalisti top
Cristina Orsatti wedding planner
Cristina Orsatti wedding planner
2024-03-22
Casa Radio è una vera innovazione nel settore immobiliare, che permette di ascoltare molteplici temi, legati all’Abitare! Complimenti a tutto il team!
Federico Pagliuca
Federico Pagliuca
2024-03-13
Piacevolissima chiacchierata e notevoli gli spunti ricevuti per una piacevole ed interessante conversazione.
Fernando Caprino
Fernando Caprino
2024-02-21
Professionalità e passione garantita con persone che sanno metterti a tuo agio nel raccontarti e nell’offrire la tua esperienza e riflessioni al loro pubblico. Grazie.
Roberto “Roby'ncool” Vitali
Roberto “Roby'ncool” Vitali
2024-02-19
Ho trovato l’esperienza molto soddisfacente. Grande professionalità ma allo stesso tempo accoglienza.
Cristian Catania
Cristian Catania
2024-02-19
Esperienza interessante ed emozionante, conduttori simpaticissimi e di notevole supporto che mi hanno saputo mettere a mio agio fin da subito.
Stefano Sanciu
Stefano Sanciu
2024-02-19

Collabora con noi

Promuovi il tuo business con noi!

Siamo proiettati al 100% verso il nostro pubblico che, ci segue e si fida per la nostra straordinaria capacità di scegliere i migliori partners sul mercato.

  • Seleziona categoria

  • Seleziona l'autore