Maltempo, Giovani commercialisti: “Bene proroga scadenze fiscali ma valutarla per tutto il Paese”

(Adnkronos) – “Pieno sostegno alla decisione di slittare i pagamenti dei versamenti tributari e contributivi dal 31 luglio al 20 agosto per i residenti nelle regioni colpite da calamità naturali. Una proroga è fondamentale per chi vive e opera in quelle aree, poiché in alcuni casi risulta impossibile adempiere ai propri doveri finanziari in questo momento di emergenza. È nostro dovere comprenderne le difficoltà e fornire il necessario supporto a chi si trova in questa situazione di grande difficoltà”. Così, con Adnkronos/Labitalia, Matteo De Lise, presidente Unione nazionale giovani dottori commercialisti ed esperti contabili.  “Ma una riflessione va fatta anche sulle condizioni economico-finanziarie delle imprese e dei professionisti di tutte le altre regioni del nostro Paese, che, pur non avendo affrontato la stessa calamità, possono ugualmente trovarsi in una situazione di difficoltà. Pertanto, resta forte la nostra richiesta di una proroga al 20 agosto anche per tutte le regioni e tutti gli altri contribuenti, in modo da poter offrire ai cittadini una maggiore possibilità di far fronte agli obblighi tributari e contributivi”, conclude.  —lavoro/professionistiwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Da non perdere
Recensioni
Valutazione di ECCELLENTE
In base a 24 recensioni
Ottima esperienza, Paolo ed Emiliano molto professionali e precisi!
alessandro pasqual
alessandro pasqual
2024-03-26
La conduzione ed i contenuti sono ottimi! Complimenti continuerò a seguirvi!
Angelica Bianco
Angelica Bianco
2024-03-22
Bellissima intervista e giornalisti top
Cristina Orsatti wedding planner
Cristina Orsatti wedding planner
2024-03-22
Casa Radio è una vera innovazione nel settore immobiliare, che permette di ascoltare molteplici temi, legati all’Abitare! Complimenti a tutto il team!
Federico Pagliuca
Federico Pagliuca
2024-03-13
Piacevolissima chiacchierata e notevoli gli spunti ricevuti per una piacevole ed interessante conversazione.
Fernando Caprino
Fernando Caprino
2024-02-21
Professionalità e passione garantita con persone che sanno metterti a tuo agio nel raccontarti e nell’offrire la tua esperienza e riflessioni al loro pubblico. Grazie.
Roberto “Roby'ncool” Vitali
Roberto “Roby'ncool” Vitali
2024-02-19
Ho trovato l’esperienza molto soddisfacente. Grande professionalità ma allo stesso tempo accoglienza.
Cristian Catania
Cristian Catania
2024-02-19
Esperienza interessante ed emozionante, conduttori simpaticissimi e di notevole supporto che mi hanno saputo mettere a mio agio fin da subito.
Stefano Sanciu
Stefano Sanciu
2024-02-19

Collabora con noi

Promuovi il tuo business con noi!

Siamo proiettati al 100% verso il nostro pubblico che, ci segue e si fida per la nostra straordinaria capacità di scegliere i migliori partners sul mercato.

  • Seleziona categoria

  • Seleziona l'autore