Love Mi 2023, domani a Milano seconda edizione del concerto targato Fedez

(Adnkronos) – Domani, martedì 27 giugno, a partire dalle ore 19, Italia 1 trasmetterĂ  in diretta da Piazza Duomo a Milano Love Mi, la seconda edizione del grande festival musicale ideato da Fedez con tanti artisti che si esibiranno a scopo benefico in favore dell’Associazione Andrea Tudisco Odv. La serata evento sarĂ  condotta da Mariasole Pollio e Max Angioni. Trenta cantanti si esibiranno nel corso della serata: Achille Lauro, Andrea Damante, Angelina Mango, Anna, Annalisa, Articolo 31/J-Ax, Ava, Bresh, Caneda, Capo Plaza, Clara, Francesca Michielin, Fred De Palma, Gianmaria, Il Pagante, La Sad, Lazza, Luigi Strangis, Mara Sattei, Massimo Pericolo, Matteo Paolillo, Miles, Rondodasosa, Seryo, Speranza, Tananai, Tedua, Tony Effe e VillaBanks. Ci saranno anche molte guest star a sorpresa. Gabriele Vagnato dalle 18 condurrĂ  la diretta in onda in esclusiva solo su Mediaset Infinity e poi sarĂ  l’inviato speciale dietro le quinte e tra il pubblico. Il live sarĂ , inoltre, trasmesso in simulcast su Radio 105 con la conduzione di Annie Mazzola e Alessandro Sansone. I fondi raccolti grazie al numero solidale 45596 (attivo fino al 2 luglio) saranno donati dalla Fondazione Fedez all’Associazione Andrea Tudisco Odv che, da 26 anni opera con l’obiettivo di garantire il diritto alla salute dei bambini. La regia è affidata a Roberto Cenci. Love Mi è organizzato da Doom Entertainment, prodotto da Vivo Concerti e fa parte del palinsesto 'Milano è Viva' promosso dal Comune di Milano. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Da non perdere
Recensioni
Valutazione di ECCELLENTE
In base a 24 recensioni
Ottima esperienza, Paolo ed Emiliano molto professionali e precisi!
alessandro pasqual
alessandro pasqual
2024-03-26
La conduzione ed i contenuti sono ottimi! Complimenti continuerò a seguirvi!
Angelica Bianco
Angelica Bianco
2024-03-22
Bellissima intervista e giornalisti top
Cristina Orsatti wedding planner
Cristina Orsatti wedding planner
2024-03-22
Casa Radio è una vera innovazione nel settore immobiliare, che permette di ascoltare molteplici temi, legati all’Abitare! Complimenti a tutto il team!
Federico Pagliuca
Federico Pagliuca
2024-03-13
Piacevolissima chiacchierata e notevoli gli spunti ricevuti per una piacevole ed interessante conversazione.
Fernando Caprino
Fernando Caprino
2024-02-21
Professionalità e passione garantita con persone che sanno metterti a tuo agio nel raccontarti e nell’offrire la tua esperienza e riflessioni al loro pubblico. Grazie.
Roberto “Roby'ncool” Vitali
Roberto “Roby'ncool” Vitali
2024-02-19
Ho trovato l’esperienza molto soddisfacente. Grande professionalità ma allo stesso tempo accoglienza.
Cristian Catania
Cristian Catania
2024-02-19
Esperienza interessante ed emozionante, conduttori simpaticissimi e di notevole supporto che mi hanno saputo mettere a mio agio fin da subito.
Stefano Sanciu
Stefano Sanciu
2024-02-19

Collabora con noi

Promuovi il tuo business con noi!

Siamo proiettati al 100% verso il nostro pubblico che, ci segue e si fida per la nostra straordinaria capacitĂ  di scegliere i migliori partners sul mercato.

  • Seleziona categoria

  • Seleziona l'autore