Gruppo Almawave, accordo The data appeal company con Wevee technologies per mobilità sostenibile

(Adnkronos) – The Data Appeal Company e WeVee Technologies Ltd, azienda europea nel campo della climate tech, annunciano l’avvio di una partnership strategica di durata triennale. La società del Gruppo Almawave – attiva nello sviluppo di soluzioni di vertical AI analytics e nel settore turismo, fintech e location intelligence – spiega che la collaborazione ha un controvalore di 1,6 milioni di euro, con possibilità ulteriori di revenue sharing, ed ha l’obiettivo di dare spinta all’innovazione nel panorama della mobilità elettrica e a promuovere pratiche di trasporto sostenibili in un’ampia area geografica che riguarderà in prospettiva 38 Paesi.  Nel dettaglio The Data Appeal Company fornirà a WeVee Technologies dati su luoghi rilevanti – come attrazioni, siti storici, commerciali e turistici – entro un raggio di 1,5 chilometri dalla rete di ricarica pubblica di WeVee Technologies presente attualmente in Europa con oltre 450 mila stazioni. Attraverso il suo mercato, inoltre, WeVee Technologies offre un pacchetto di servizi legati alla mobilità elettrica, tra cui leasing, assicurazione, manutenzione e soluzioni energetiche su misura per aziende e famiglie. La partnership tra The Data Appeal Company e WeVee Technologies si inserisce anche nella strategia del Gruppo Almawave di rafforzare le collaborazioni con realtà altamente specializzate, favorendo l’applicazione dell’AI a più settori. In questo caso, unendo le rispettive competenze e risorse, le società mirano a promuovere un cambiamento efficace nel settore dei trasporti, accelerando il passaggio alla mobilità sostenibile.  Valeria Sandei, Amministratore Delegato del Gruppo Almawave, sottolinea che "l’accordo siglato tra The Data Appeal Company e WeVee Technologies dimostra una volta di più quanto l’Intelligenza Artificiale trovi applicazioni concrete, in grado di incidere sul benessere e lo stile di vita delle persone ma anche sull’ambiente e sulla qualità delle nostre città". Sandei evidenzia inoltre che "il bagaglio di competenze altamente specializzate dei professionisti di The Data Appeal Company e le piattaforme proprietarie della società rafforzano ulteriormente il posizionamento del Gruppo Almawave sul mercato europeo, continente in cui le istituzioni continueranno a richiamare a scelte di sostenibilità, al fine di perseguire con sempre maggior convinzione gli obiettivi dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite".  —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

In primo piano
Da non perdere
Recensioni
Valutazione di ECCELLENTE
In base a 25 recensioni
E' stato molto coinvolgente e divertente poter condividere con Paolo ed Emiliano in diretta radio il mondo del real estate pugliese
Rico Conte
Rico Conte
2024-04-10
Ottima esperienza, Paolo ed Emiliano molto professionali e precisi!
alessandro pasqual
alessandro pasqual
2024-03-26
La conduzione ed i contenuti sono ottimi! Complimenti continuerò a seguirvi!
Angelica Bianco
Angelica Bianco
2024-03-22
Bellissima intervista e giornalisti top
Cristina Orsatti wedding planner
Cristina Orsatti wedding planner
2024-03-22
Casa Radio è una vera innovazione nel settore immobiliare, che permette di ascoltare molteplici temi, legati all’Abitare! Complimenti a tutto il team!
Federico Pagliuca
Federico Pagliuca
2024-03-13
Piacevolissima chiacchierata e notevoli gli spunti ricevuti per una piacevole ed interessante conversazione.
Fernando Caprino
Fernando Caprino
2024-02-21
Professionalità e passione garantita con persone che sanno metterti a tuo agio nel raccontarti e nell’offrire la tua esperienza e riflessioni al loro pubblico. Grazie.
Roberto “Roby'ncool” Vitali
Roberto “Roby'ncool” Vitali
2024-02-19
Ho trovato l’esperienza molto soddisfacente. Grande professionalità ma allo stesso tempo accoglienza.
Cristian Catania
Cristian Catania
2024-02-19
Esperienza interessante ed emozionante, conduttori simpaticissimi e di notevole supporto che mi hanno saputo mettere a mio agio fin da subito.
Stefano Sanciu
Stefano Sanciu
2024-02-19

Collabora con noi

Promuovi il tuo business con noi!

Siamo proiettati al 100% verso il nostro pubblico che, ci segue e si fida per la nostra straordinaria capacità di scegliere i migliori partners sul mercato.

  • Seleziona categoria

  • Seleziona l'autore