Bard disponibile in Italia, come usare la chat AI di Google

(Adnkronos) – Google ha annunciato una serie di nuove funzionalità per il suo chatbot AI Bard, tra cui la possibilità di ascoltare le risposte di Bard e di rispondere a prompt che includono immagini. Il chatbot, alternativa al popolare ChatGPT di OpenAI, è ora disponibile in gran parte del mondo, incluso l'UE. In un post sul blog ufficiale, Google ha definito le risposte vocali di Bard come un modo utile per "correggere la pronuncia di una parola o ascoltare una poesia o una sceneggiatura". Le risposte vocali saranno disponibili in più di 40 lingue. La funzione che consente di aggiungere immagini ai prompt è una novità che Google ha presentato per la prima volta alla sua conferenza I/O di maggio. In un esempio, Google ha suggerito che si potrebbe usare questa funzione per chiedere aiuto per scrivere una didascalia divertente su una foto di due cani. Google afferma che la funzione è ora disponibile in inglese e si espanderà a nuove lingue "a breve". Google sta introducendo anche alcune altre nuove funzionalità, tra cui la possibilità di fissare e rinominare le conversazioni, condividere le risposte con i propri amici e modificare il tono e lo stile delle risposte che si ottengono da Bard. Bard può essere consultato dal sito ufficiale, e funziona con un prompt di comando. È possibile domandare qualsiasi cosa: Bard può seguire istruzioni e completare richieste, e rispetto ai normali motori di ricerca o agli assistenti vocali Bard può rispondere alle domande in modo completo e informativo, anche se sono aperte, impegnative o strane. Infine, Bard può generare diversi formati di testo creativi, come poesie, codice, script, brani musicali, e-mail, lettere, eccetera, nello stile richiesto dall'utente. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

In primo piano
Da non perdere
Recensioni
Valutazione di ECCELLENTE
In base a 25 recensioni
E' stato molto coinvolgente e divertente poter condividere con Paolo ed Emiliano in diretta radio il mondo del real estate pugliese
Rico Conte
Rico Conte
2024-04-10
Ottima esperienza, Paolo ed Emiliano molto professionali e precisi!
alessandro pasqual
alessandro pasqual
2024-03-26
La conduzione ed i contenuti sono ottimi! Complimenti continuerò a seguirvi!
Angelica Bianco
Angelica Bianco
2024-03-22
Bellissima intervista e giornalisti top
Cristina Orsatti wedding planner
Cristina Orsatti wedding planner
2024-03-22
Casa Radio è una vera innovazione nel settore immobiliare, che permette di ascoltare molteplici temi, legati all’Abitare! Complimenti a tutto il team!
Federico Pagliuca
Federico Pagliuca
2024-03-13
Piacevolissima chiacchierata e notevoli gli spunti ricevuti per una piacevole ed interessante conversazione.
Fernando Caprino
Fernando Caprino
2024-02-21
Professionalità e passione garantita con persone che sanno metterti a tuo agio nel raccontarti e nell’offrire la tua esperienza e riflessioni al loro pubblico. Grazie.
Roberto “Roby'ncool” Vitali
Roberto “Roby'ncool” Vitali
2024-02-19
Ho trovato l’esperienza molto soddisfacente. Grande professionalità ma allo stesso tempo accoglienza.
Cristian Catania
Cristian Catania
2024-02-19
Esperienza interessante ed emozionante, conduttori simpaticissimi e di notevole supporto che mi hanno saputo mettere a mio agio fin da subito.
Stefano Sanciu
Stefano Sanciu
2024-02-19

Collabora con noi

Promuovi il tuo business con noi!

Siamo proiettati al 100% verso il nostro pubblico che, ci segue e si fida per la nostra straordinaria capacità di scegliere i migliori partners sul mercato.

  • Seleziona categoria

  • Seleziona l'autore