Testimonianze dalla settimana dell’intelligenza artificiale, AIWEEK 2023. Due giornate al Palacongressi di Rimini (20-21 aprile), a cui hanno partecipato oltre 1000 organizzazioni e oltre 1600 persone che hanno seguito con grande interesse gli appuntamenti che si sono susseguiti a partire dalla sala plenaria che ogni mattina introduceva le giornate.
Più di 150 speaker e postazioni deputate al networking B2B, oltre 100 sponsor e workshop, 80 aziende coinvolte e persino 50 demo dimostrative,Le tematiche trattate, grazie alla presenza di spokesperson di livello assoluto, sono state tantissim: dall’automotive alla sostenibilità, dalla robotica al fintech fino al metaverso. Non sono mancati spunti e analisi riguardanti il mondo dell’istruzione, del turismo, della sanità, dell’editoria, del food, dell’arte e del design, del fashion, della cybersecurity e, infine, dei big data e del retail.
Paolo Leccese è riuscito ad intercettare alcuni dei protagonisti e dei partecipanti e raccogliere delle itneressantissime testimonianze raccolte in questo podcast: