Torna a Mirabilandia MirabilAvis, l’appuntamento dedicato ai donatori italiani

(Adnkronos) –
Domenica 23 luglio torna MirabilAvis, l’appuntamento nel Parco divertimenti piĂą grande d’Italia dedicato ai donatori italiani – di Avis o di qualunque altra associazione o federazione del dono – purchĂ© provvisti di un tesserino identificativo in corso di validitĂ , ma anche ai loro familiari e amici. Per tutta la giornata Avis sarĂ  presente a Mirabilandia con alcuni Info Point per rispondere a tutte le domande e curiositĂ  sulla donazione di sangue e plasma. Per candidarsi a diventare donatori basta compilare il form di iscrizione all’indirizzo avisemiliaromagna.it/donazione-online o presentarsi il giorno stesso all’Info Point Avis all’ingresso del Parco e lasciare i propri dati, per essere successivamente contattati e accedere alla visita di idoneitĂ  alla donazione nella sede preferita. In entrambi i casi, i volontari valideranno l’avvenuta iscrizione e consentiranno agli aspiranti donatori di presentarsi alle casse di Mirabilandia con quanto necessario per beneficiare della riduzione.  
Ogni donatore potrà portare con sé fino a tre accompagnatori, anche non donatori, che potranno accedere al Parco alla stessa tariffa promozionale di €19,90. Chi desidera tornare anche il giorno seguente, lunedì 24 luglio, potrà acquistare un biglietto di ingresso a soli 5,90€, rivolgendosi alle casse del Parco nel corso di domenica 23 luglio. “Siamo lieti di ospitare per il settimo anno l’iniziativa MirabilAvis che è un’occasione speciale per dare il nostro contributo e sensibilizzare i visitatori sull’importanza di diventare donatori di sangue -dichiara Riccardo Capo, Managing Director di Mirabilandia-. Facciamo parte di un Gruppo internazionale, Parques Reunidos, che da sempre è attento alle iniziative benefiche che riescono a portare sul territorio un aiuto concreto: questo appuntamento, che è ormai diventato una tradizione per Mirabilandia, siamo certi che anche quest’anno riscuoterà grande interesse”.  “MirabilAvis rappresenta per noi un'importante occasione per esprimere il nostro sincero ringraziamento ai donatori. Il ritorno di MirabilAvis è un segno di speranza e un'opportunità per ribadire, attraverso la presenza della nostra associazione, l'importanza di un gesto semplice quanto generoso. Siamo lieti di poter accogliere i donatori e i loro cari al parco divertimenti Mirabilandia, creando un momento di gioia e di riconoscimento per il loro fondamentale contributo. Sarà una domenica di festa e di condivisione per tutti i partecipanti", commenta Maurizio Pirazzoli, Presidente Avis Emilia-Romagna.
 —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Da non perdere
Recensioni
Valutazione di ECCELLENTE
In base a 24 recensioni
Ottima esperienza, Paolo ed Emiliano molto professionali e precisi!
alessandro pasqual
alessandro pasqual
2024-03-26
La conduzione ed i contenuti sono ottimi! Complimenti continuerò a seguirvi!
Angelica Bianco
Angelica Bianco
2024-03-22
Bellissima intervista e giornalisti top
Cristina Orsatti wedding planner
Cristina Orsatti wedding planner
2024-03-22
Casa Radio è una vera innovazione nel settore immobiliare, che permette di ascoltare molteplici temi, legati all’Abitare! Complimenti a tutto il team!
Federico Pagliuca
Federico Pagliuca
2024-03-13
Piacevolissima chiacchierata e notevoli gli spunti ricevuti per una piacevole ed interessante conversazione.
Fernando Caprino
Fernando Caprino
2024-02-21
Professionalità e passione garantita con persone che sanno metterti a tuo agio nel raccontarti e nell’offrire la tua esperienza e riflessioni al loro pubblico. Grazie.
Roberto “Roby'ncool” Vitali
Roberto “Roby'ncool” Vitali
2024-02-19
Ho trovato l’esperienza molto soddisfacente. Grande professionalità ma allo stesso tempo accoglienza.
Cristian Catania
Cristian Catania
2024-02-19
Esperienza interessante ed emozionante, conduttori simpaticissimi e di notevole supporto che mi hanno saputo mettere a mio agio fin da subito.
Stefano Sanciu
Stefano Sanciu
2024-02-19

Collabora con noi

Promuovi il tuo business con noi!

Siamo proiettati al 100% verso il nostro pubblico che, ci segue e si fida per la nostra straordinaria capacitĂ  di scegliere i migliori partners sul mercato.

  • Seleziona categoria

  • Seleziona l'autore