Un’opportunità di incontro unica rivolta ai professionisti del settore immobiliare interessati a esplorare le nuove tendenze e le migliori pratiche nel campo del Video Marketing Immobiliare e non solo.
Un’opportunità di incontro unica rivolta ai professionisti del settore immobiliare interessati a esplorare le nuove tendenze e le migliori pratiche nel campo del Video Marketing Immobiliare e non solo. Ma anche una occasione straordinaria per stabilire connessioni e fare networking con professionisti e colleghi provenienti da tutta Italia, grazie ad un programma di assoluto valore con speech sul palco dei migliori leader dell’industria immobiliare e con panel e corner informativi dedicati.
Tutto questo e molto altro sarà PRO-MOTION 2023 – Festival del Video Marketing Immobiliare che si terrà sabato 2 dicembre 2023 nella splendida cornice del Living Place Hotel a San Lazzaro di Savena (Bologna), nuovo polo multifunzionale e business hotel all’avanguardia, situato in posizione strategica con immediata raggiungibilità dallo snodo autostradale.
La filosofia che ha dato vita all’idea PRO-MOTION si basa sul concetto di come il Video Marketing Immobiliare sia qualcosa di trasversale e senza confini o bandiere. Semplicemente un linguaggio universale in grado di connettere persone e proprietà al di là di barriere geografiche e linguistiche, facilitando così il processo di vendita e acquisto degli immobili. Ad alternarsi sul palco come speaker ci saranno i formatori e business coach più influenti del settore del Real Estate, che condivideranno le loro conoscenze e le migliori pratiche e strategie digitali.
L’evento si concluderà con la premiazione dei WHOMMY REAL ESTATE VIDEO AWARDS 2023, l’appuntamento che ogni anno premia agenti immobiliari e home stager che fanno uso strategico dei video per promozionare il brand delle loro agenzie. Seguito dalla consueta cena di gala.