Sinner-Rublev al Roland Garros: orario, precedenti e dove vederla in tv

(Adnkronos) –
Jannik Sinner torna in campo al Roland Garros e oggi, lunedì 2 giugno, affronta Andrey Rublev negli ottavi di finale dello Slam francese. Il numero 1 del ranking Atp arriva alla sfida dopo il match dominato contro Jiri Lehecka (6-0 6-1 6-2 in poco piĂą di un'ora e mezza di gioco), mentre il russo ha beneficiato del forfait del francese Arthur Fils nel turno precedente. Ecco orario del match, precedenti e dove vederlo in tv e streaming.  Il match tra Sinner e Rublev agli ottavi del Roland Garros è in programma in sessione serale sul Philppe Chatrier e inzierĂ  non prima delle 20:15. Si tratta del decimo confronto tra i due: fin qui, l'azzurro è avanti 6-3. CuriositĂ : agli ottavi dello Slam francese, Sinner e Rublev si sono affrontati anche nel 2022. In quell'occasione, a passare il turno era stato il russo, per il ritiro di Sinner.  
Sinner-Rublev, così come tutte le partite del Roland Garros 2025, sarà trasmessa in diretta televisiva sui canali Eurosport, visibili tramite abbonamento Sky. Lo Slam sarà disponibile anche in streaming sull'app SkyGo, su NOW, Dazn, Timvision e Discovery+.
 â€”sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

In primo piano

Collabora con noi

Promuovi il tuo business con noi!

Siamo proiettati al 100% verso il nostro pubblico che, ci segue e si fida per la nostra straordinaria capacitĂ  di scegliere i migliori partners sul mercato.