Scuola, Brandi (Pro Vita Famiglia): “Bene interrogazione parlamentare a Valditara su carriera alias”

(Adnkronos) – "Accogliamo con favore la presentazione di un’interrogazione parlamentare sulla carriera alias indirizzata al ministro Valditara, per chiarire la posizione del governo e far sapere se c’è l’intenzione di intervenire con direttive nazionali contro la sua diffusione nelle scuole così come di altri progetti 'educativi' connessi o comunque ispirati alla teoria gender come promesso nei programmi elettorali della maggioranza". Lo afferma Antonio Brandi, presidente di 'Pro Vita & Famiglia onlus'. "Ci aspettiamo dal ministro risposte puntuali e concrete, perché la carriera alias oltre ad essere illegale è anche pericolosa per la salute psicofisica dei giovani ed è urgente impedire ogni condizionamento verso i nostri ragazzi, che rischiano di essere confusi e manipolati dalla falsa credenza che si possa nascere davvero 'nel corpo sbagliato' – sottolinea. Ringraziamo i senatori di Fratelli d’Italia, firmatari dell’interrogazione, per la sensibilità dimostrata: Lavinia Mennuni, primo firmatario, Lucio Malan, Salvatore Sallemi, Cinzia Pellegrino, Andrea De Priamo, Marco Scurria, Paola Ambrogio, Vita Maria Nocco, Anna Maria Fallucchi, Raoul Russo, Sergio Rastrelli, Matteo Gelmetti, Roberto Menia, Etelwardo Sigismondi, Susanna Donatella Campione, Giulia Cosenza, Alberto Balboni, Elena Leonardi, Gianni Berrino, Luca De Carlo, Fausto Orsomarso, Simona Petrucci, Bartolomeo Amidei".  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

In primo piano
Da non perdere
Recensioni
Valutazione di ECCELLENTE
In base a 25 recensioni
E' stato molto coinvolgente e divertente poter condividere con Paolo ed Emiliano in diretta radio il mondo del real estate pugliese
Rico Conte
Rico Conte
2024-04-10
Ottima esperienza, Paolo ed Emiliano molto professionali e precisi!
alessandro pasqual
alessandro pasqual
2024-03-26
La conduzione ed i contenuti sono ottimi! Complimenti continuerò a seguirvi!
Angelica Bianco
Angelica Bianco
2024-03-22
Bellissima intervista e giornalisti top
Cristina Orsatti wedding planner
Cristina Orsatti wedding planner
2024-03-22
Casa Radio è una vera innovazione nel settore immobiliare, che permette di ascoltare molteplici temi, legati all’Abitare! Complimenti a tutto il team!
Federico Pagliuca
Federico Pagliuca
2024-03-13
Piacevolissima chiacchierata e notevoli gli spunti ricevuti per una piacevole ed interessante conversazione.
Fernando Caprino
Fernando Caprino
2024-02-21
Professionalità e passione garantita con persone che sanno metterti a tuo agio nel raccontarti e nell’offrire la tua esperienza e riflessioni al loro pubblico. Grazie.
Roberto “Roby'ncool” Vitali
Roberto “Roby'ncool” Vitali
2024-02-19
Ho trovato l’esperienza molto soddisfacente. Grande professionalità ma allo stesso tempo accoglienza.
Cristian Catania
Cristian Catania
2024-02-19
Esperienza interessante ed emozionante, conduttori simpaticissimi e di notevole supporto che mi hanno saputo mettere a mio agio fin da subito.
Stefano Sanciu
Stefano Sanciu
2024-02-19

Collabora con noi

Promuovi il tuo business con noi!

Siamo proiettati al 100% verso il nostro pubblico che, ci segue e si fida per la nostra straordinaria capacità di scegliere i migliori partners sul mercato.

  • Seleziona categoria

  • Seleziona l'autore