Essere dei professionisti affidabili e con dei principi etici ben definiti è il motore di questo nuovo movimento che punta a diventare un interlocutore credibile ed affidabile nei confronti dei tanti agenti immobiliari italiani e clienti che, dall’estero, cercano delle guide per venire ad apprezzare il nostro bel paese.
OID, Osservatorio Immobiliare Digitale, è un’associazione di agenti immobiliari e figure legate al settore immobiliare che si prefigge lo scopo di erogare formazione altamente specializzante e creare networking nazionale ed internazionale, nel settore immobiliare per sviluppare il business dell’intermediazione e della consulenza.
Il nuovo gruppo di gestione di OID si compone di HALYNA PONOMAROVA, CONSIGLIERE CON DELEGA ALLA TESORERIA, REVISIONE DEI CONTI E SEGRETARIO GENERALE, titolare della propria agenzia a Lignano Sabbiadoro, Halyna si occupa prevalentemente di compravendita residenziale di seconde case a stranieri e turisti. Supporterà l’associazione negli aspetti tecnici e logistici con gli USA, GIUSEPPE IANNO’, VICE PRESIDENTE CON DELEGA AI RAPPORTI FRA GLI ASSOCIATI, con oltre 40 anni di esperienza nel settore, gestisce 13 uffici ed 85 agenti immobiliari a Reggio Emilia. Si occuperà dello sviluppo dell’associazione grazie alle sue capacità di gestione, AVV. ILARIA PROFUMI, CONSIGLIERE CON DELEGA ALLA FORMAZIONE, Direttore Regionale Growth EMEIA per eXpRealty, Ilaria venta una pluriennale esperienza manageriale nelle più grandi network di Real Estate in Italia r a livello internazionale, si occuperà dell’erogazione della formazione NAR agli associati OID, DIEGO CAPONIGRO, PRESIDENTE ONORARIO SENZA DELEGHE, Manager e Fondatore di OID, per primo ha gettato le basi di questo progetto di cooperazione internazionale. A lui il ruolo di supervisore e garante dei valori etici della nostra associazione, ALESSANDRO PASQUAL, PRESIDENTE CON DELEGA ALLA COMUNICAZIONE, Agente immobiliare dal 2009, appassionato di comunicazione e fondatore di una rete d’imprese fra agenti immobiliari a Verona, Alessandro si occuperà dei rapporti oltreoceano con la NAR e o sviluppo di OID.