(Adnkronos) – Catania, 27 novembre 0224. – Media-One, leader indiscusso nel settore dell'Out-Of-Home (OOH) e del Digital-Out-Of-Home (DOOH), annuncia con orgoglio ed entusiasmo l'acquisizione della concessione pubblicitaria esclusiva dell'Aeroporto di Catania nonché della gestione ed implementazione dei suoi impianti pubblicitari digitali e statici. Questo traguardo segna un passo fondamentale nella strategia di espansione nazionale di Media-One nel settore transit media, confermando il suo impegno nel ridefinire il dialogo tra brand e pubblico in un contesto in continua evoluzione. L'Aeroporto di Catania, uno dei principali hub del traffico aereo del Sud Italia, con milioni di passeggeri in transito ogni anno, rappresenta una straordinaria opportunità per valorizzare l'interazione tra i viaggiatori e il mondo pubblicitario. Media-One è pronta a trasformare questi spazi in punti di connessione dinamici tra i brand e un pubblico diversificato e internazionale grazie all'impiego delle più avanzate tecnologie digitali e a soluzioni creative su misura, offrendo un’esperienza pubblicitaria immersiva e coinvolgente in grado di catturare ed accogliere l'attenzione dei viaggiatori. L’effettiva gestione e vendita degli spazi pubblicitari è operativa dal 1° novembre 2024, data in cui Media One ha avviato le operazioni di trasformazione degli impianti pubblicitari e l’implementazione digitale, migliorando l’interazione visiva e l’efficacia delle campagne pubblicitarie. La strategia integrata di OOH e DOOH garantirà una forte visibilità e un impatto duraturo, mantenendo al contempo un forte rispetto per l'ambiente e la cultura locali. Importante inoltre è anche il contributo per l’economia locale, poiché Media-One si impegna a collaborare con partner regionali oltre che a creare opportunità di lavoro sul territorio. La vendita degli spazi pubblicitari avviene in partnership con Alessi Pubblicità, agenzia di incommensurabile valore ed esperienza indiscutibile per la Sicilia, Calabria e Sardegna. Il lancio del nuovo progetto avviene con l’esposizione dei contenuti digitali realizzati dalla talentuosa pluripremiata Fabiola Sangineto, visual artist site-specific, confermando la capacità di Media -One di guardare, anticipare ed accogliere il futuro: nuovo approccio del DOOH per far nascere un dialogo con giovani artisti digitali.
"Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione con l'Aeroporto di Catania," ha dichiarato Riccardo Parigi, CEO di Media One. “Questo accordo testimonia la nostra capacità di innovare e di adattarci a scenari mutevoli.Tale traguardo è il risultato del nostro impegno costante per l'innovazione e la qualità nel settore della pubblicità. Non vediamo l'ora di mostrare la nostra expertise nel digitale e nella comunicazione interattiva, in un contesto prestigioso come l'Aeroporto di Catania, creando un ambiente pubblicitario all'avanguardia e migliorando l'esperienza di viaggio per milioni di persone." Media-One è pronta a scrivere un nuovo capitolo della sua storia, combinando creatività, innovazione e dinamismo per trasformare l'Aeroporto di Catania in un palcoscenico di visibilità unico al mondo, senza tralasciare però, mai, l’individualità di ciascun messaggio Per ulteriori informazioni, interviste o materiali multimediali, vi invitiamo a contattare: Mauro Carloni e Elena Dell’Orco Mail: e.dellorco@media-one.it
Media-One: Dove le Idee Prendono Volo in un Miliardo di sguardi, nel Tuo. Media-One è un'azienda leader nell'advertising OOH e DOOH, nota per i suoi servizi di alta qualità e soluzioni all'avanguardia che aiutano i brand a connettersi con il pubblico in maniera efficace e innovativa. Dalla lunga esperienza nella gestione di impianti pubblicitari su scala nazionale si evince la nostra missione:
fornire soluzioni pubblicitarie innovative e di alta qualità, in grado di massimizzare il valore per i nostri clienti e rendere unica l'esperienza dei consumatori.
—immediapresswebinfo@adnkronos.com (Web Info)