Madonna ringrazia i figli a un mese dal ricovero: “Fortunata ad essere viva”

(Adnkronos) – A un mese dal ricovero per un'infezione batterica, Madonna torna a rassicurare i fan sui social. "L'amore della famiglia e degli amici è la migliore medicina", ha scritto la pop star in un lungo post in cui afferma di essere "fortunata ad essere viva". Nel post, che presenta una foto di lei che abbraccia suo figlio David e un'altra in posa accanto a sua figlia Lourdes, Madonna scrive che come madre è facile essere “coinvolti nei bisogni dei tuoi figli”. Ma che quando si è ammalata, “i miei figli si sono fatti avanti per me”. "Ho visto un lato di loro che non avevo mai visto prima. Ha fatto la differenza". Madonna ha una figlia, Lourdes Leon, con il suo ex marito Carlos Leon, e un figlio, Rocco Ritchie, con il regista Guy Ritchie. È anche madre di quattro figli adottivi: David Banda, Chifundo “Mercy” James e le gemelle Stella ed Estere. Nel suo post, la pop star ha anche ringraziato il suo amico e manager di lunga data, Guy Oseary, che le ha regalato una Polaroid di Keith Haring “con una giacca con la faccia di Michael Jackson dipinta sopra”, che lei dice essere stata scattata da Andy Warhol. Madonna ha scritto di aver pianto quando ha ricevuto il regalo di Oseary perché “ho capito quanto sono fortunata ad essere viva. E quanto sono fortunata ad aver incontrato queste persone e tanti altri che se ne sono andati”.  La 64enne aveva precedentemente affermato di essere "sulla strada del recupero" dopo aver trascorso diversi giorni in terapia intensiva. Avrebbe dovuto iniziare un tour mondiale di sette mesi nelle prossime settimane, ma ha dovuto rimandarlo. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

In primo piano
Da non perdere
Recensioni
Valutazione di ECCELLENTE
In base a 25 recensioni
E' stato molto coinvolgente e divertente poter condividere con Paolo ed Emiliano in diretta radio il mondo del real estate pugliese
Rico Conte
Rico Conte
2024-04-10
Ottima esperienza, Paolo ed Emiliano molto professionali e precisi!
alessandro pasqual
alessandro pasqual
2024-03-26
La conduzione ed i contenuti sono ottimi! Complimenti continuerò a seguirvi!
Angelica Bianco
Angelica Bianco
2024-03-22
Bellissima intervista e giornalisti top
Cristina Orsatti wedding planner
Cristina Orsatti wedding planner
2024-03-22
Casa Radio è una vera innovazione nel settore immobiliare, che permette di ascoltare molteplici temi, legati all’Abitare! Complimenti a tutto il team!
Federico Pagliuca
Federico Pagliuca
2024-03-13
Piacevolissima chiacchierata e notevoli gli spunti ricevuti per una piacevole ed interessante conversazione.
Fernando Caprino
Fernando Caprino
2024-02-21
Professionalità e passione garantita con persone che sanno metterti a tuo agio nel raccontarti e nell’offrire la tua esperienza e riflessioni al loro pubblico. Grazie.
Roberto “Roby'ncool” Vitali
Roberto “Roby'ncool” Vitali
2024-02-19
Ho trovato l’esperienza molto soddisfacente. Grande professionalità ma allo stesso tempo accoglienza.
Cristian Catania
Cristian Catania
2024-02-19
Esperienza interessante ed emozionante, conduttori simpaticissimi e di notevole supporto che mi hanno saputo mettere a mio agio fin da subito.
Stefano Sanciu
Stefano Sanciu
2024-02-19

Collabora con noi

Promuovi il tuo business con noi!

Siamo proiettati al 100% verso il nostro pubblico che, ci segue e si fida per la nostra straordinaria capacità di scegliere i migliori partners sul mercato.

  • Seleziona categoria

  • Seleziona l'autore