L’importanza del personal branding per l’agente immobiliare

Oggi ospite aIl Salotto del Coach a cura di Maurizio Pesenti, è intervenuto Paolo Leccese, Direttore Editoriale della testata giornalistica Casa Italia Radio nonchè autore del libro Brandity” – Come migliorare la percezione che gli altri hanno di te, per parlare dell’importanze del Personal Brand per la categoria degli agenti immobiliari in Italia.

BRANDITY è un termine che nasce dalla fusione di due parole: Brand (marchio) e Identity (identità) e l’autore ha voluto comprimere in una parola un concetto molto complesso. Brandity è un libro pieno di interessanti spunti per migliorare la percezione che gli altri hanno di te. Scopri come sfruttare al meglio la tua Brand Identity. Con questo libro l’autore vuole trasferire alcuni concetti di base necessari per comprendere meglio come impostare la comunicazione della tua attività partendo dal tuo attuale posizionamento migliorando i processi di marketing aziendali.

In primo piano

Collabora con noi

Promuovi il tuo business con noi!

Siamo proiettati al 100% verso il nostro pubblico che, ci segue e si fida per la nostra straordinaria capacità di scegliere i migliori partners sul mercato.

  • Seleziona categoria

  • Seleziona l'autore