Jaylen Brown firma l’accordo più ricco nella storia dell’Nba

(Adnkronos) – Jaylen Brown potrebbe non essere nemmeno considerato il miglior giocatore della sua stessa squadra, ma ora è il giocatore più pagato nella storia della Nba. Brown ha infatti accettato i termini di un super contratto quinquennale del valore di 304 milioni di dollari con i Boston Celtics. L'accordo, che è completamente garantito e include un kicker commerciale che aumenterebbe ulteriormente lo stipendio di Brown se fosse scambiato, supera il contratto da 264 milioni di dollari firmato dal due volte MVP della lega e campione Nba Nikola Jokic dei Denver Nuggets la scorsa estate. Brown è un due volte All-Star ed è stato nominato nella seconda squadra All-Nba la scorsa stagione. Ha ottenuto una media di record in carriera di 26,6 punti, 6,9 rimbalzi e 3,5 assist, classificandosi secondo nei Celtics in tutte quelle categorie dietro a Jayson Tatum, che è stato nominato per la seconda volta nella prima squadra All-Nba consecutiva dopo la scorsa stagione. I Celtics hanno raggiunto le finali di Conference in cinque delle sette stagioni professionistiche di Brown, incluse le finali Nba del 2022 in cui hanno perso contro i Golden State Warriors in sei partite. Brown ha segnato una media di 24,6 punti con il 54,1% di tiri e il 47,1% da 3 punti nelle prime due serie di playoff di Boston la scorsa stagione, ma ha faticato con il suo tiro nelle finali della Eastern Conference contro i Miami Heat e i Celtics sono stati eliminati in sette partite. Contro gli Heat, ha segnato una media di 19 punti con il 41,8% di tiri e ha realizzato solo il 16,3% di 43 tentativi da 3 punti. Terza scelta assoluta di Boston nel Draft NBA 2016, Brown ha una media in carriera di 17,9 punti, 5,2 rimbalzi e 2,2 assist. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

In primo piano
Da non perdere
Recensioni
Valutazione di ECCELLENTE
In base a 25 recensioni
E' stato molto coinvolgente e divertente poter condividere con Paolo ed Emiliano in diretta radio il mondo del real estate pugliese
Rico Conte
Rico Conte
2024-04-10
Ottima esperienza, Paolo ed Emiliano molto professionali e precisi!
alessandro pasqual
alessandro pasqual
2024-03-26
La conduzione ed i contenuti sono ottimi! Complimenti continuerò a seguirvi!
Angelica Bianco
Angelica Bianco
2024-03-22
Bellissima intervista e giornalisti top
Cristina Orsatti wedding planner
Cristina Orsatti wedding planner
2024-03-22
Casa Radio è una vera innovazione nel settore immobiliare, che permette di ascoltare molteplici temi, legati all’Abitare! Complimenti a tutto il team!
Federico Pagliuca
Federico Pagliuca
2024-03-13
Piacevolissima chiacchierata e notevoli gli spunti ricevuti per una piacevole ed interessante conversazione.
Fernando Caprino
Fernando Caprino
2024-02-21
Professionalità e passione garantita con persone che sanno metterti a tuo agio nel raccontarti e nell’offrire la tua esperienza e riflessioni al loro pubblico. Grazie.
Roberto “Roby'ncool” Vitali
Roberto “Roby'ncool” Vitali
2024-02-19
Ho trovato l’esperienza molto soddisfacente. Grande professionalità ma allo stesso tempo accoglienza.
Cristian Catania
Cristian Catania
2024-02-19
Esperienza interessante ed emozionante, conduttori simpaticissimi e di notevole supporto che mi hanno saputo mettere a mio agio fin da subito.
Stefano Sanciu
Stefano Sanciu
2024-02-19

Collabora con noi

Promuovi il tuo business con noi!

Siamo proiettati al 100% verso il nostro pubblico che, ci segue e si fida per la nostra straordinaria capacità di scegliere i migliori partners sul mercato.

  • Seleziona categoria

  • Seleziona l'autore