Incidente su statale Sorrentina, scontro tra auto e scooter: morto 42enne

(Adnkronos) – Un uomo di 42 anni è morto e una giovane di 16 anni è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto nella notte sulla strada statale 145 Sorrentina al km 12, all'altezza del comune di Castellammare di Stabia (Napoli).  Il 42enne, di Piano di Sorrento, viaggiava a bordo del proprio scooter quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato con un'auto con a bordo una coppia di 19 e 18 anni che proveniva dal senso di marcia opposto. A causa dell'impatto il 42enne è morto sul colpo, mentre i due ragazzi a bordo dell'auto sono rimasti illesi.  Nella circostanza è rimasta ferita una 16enne che si trovava in piedi nei pressi di un furgone che vende panini e bevande. La minorenne sarebbe stata colpita dal corpo in caduta del 42enne, riportando una ferita lacero-contusa alla testa. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i Carabinieri della stazione di Castellammare di Stabia e della sezione radiomobile della compagnia di Castellammare, che hanno sequestrato i veicoli. La salma è stata messa a disposizione dell'autorità giudiziaria per l'autopsia.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Da non perdere
Recensioni
Valutazione di ECCELLENTE
In base a 24 recensioni
Ottima esperienza, Paolo ed Emiliano molto professionali e precisi!
alessandro pasqual
alessandro pasqual
2024-03-26
La conduzione ed i contenuti sono ottimi! Complimenti continuerò a seguirvi!
Angelica Bianco
Angelica Bianco
2024-03-22
Bellissima intervista e giornalisti top
Cristina Orsatti wedding planner
Cristina Orsatti wedding planner
2024-03-22
Casa Radio è una vera innovazione nel settore immobiliare, che permette di ascoltare molteplici temi, legati all’Abitare! Complimenti a tutto il team!
Federico Pagliuca
Federico Pagliuca
2024-03-13
Piacevolissima chiacchierata e notevoli gli spunti ricevuti per una piacevole ed interessante conversazione.
Fernando Caprino
Fernando Caprino
2024-02-21
Professionalità e passione garantita con persone che sanno metterti a tuo agio nel raccontarti e nell’offrire la tua esperienza e riflessioni al loro pubblico. Grazie.
Roberto “Roby'ncool” Vitali
Roberto “Roby'ncool” Vitali
2024-02-19
Ho trovato l’esperienza molto soddisfacente. Grande professionalità ma allo stesso tempo accoglienza.
Cristian Catania
Cristian Catania
2024-02-19
Esperienza interessante ed emozionante, conduttori simpaticissimi e di notevole supporto che mi hanno saputo mettere a mio agio fin da subito.
Stefano Sanciu
Stefano Sanciu
2024-02-19

Collabora con noi

Promuovi il tuo business con noi!

Siamo proiettati al 100% verso il nostro pubblico che, ci segue e si fida per la nostra straordinaria capacità di scegliere i migliori partners sul mercato.

  • Seleziona categoria

  • Seleziona l'autore