Giulio Azzolini: “Andare nella direzione della sostenibilità dovrebbe essere un obbligo per tutti”

Il Responsabile Marketing di FRIMM SPA è intervenuto stamattina ai microfoni di Casa Italia Radio, nella rubrica Bricks and Music con Paolo Leccese ed il poliedrico Ing. Emiliano Cioffarelli, per parlare della nuova iniziativa “Sostenibilità FRIMM“, la campagna di sostenibilità con cui il Gruppo FRIMM – che comprende i franchising FRIMM e REplat, la piattaforma MLS Agent RE e la divisione FRIMM Real Estate Investing – si impegna a ridurre l’impatto dell’azienda sul pianeta Terra.

Giulio Azzolini: “Andare nella direzione della sostenibilità dovrebbe essere un obbligo per tutti”


ASCOLTA IL PODCAST


 

In primo piano

Collabora con noi

Promuovi il tuo business con noi!

Siamo proiettati al 100% verso il nostro pubblico che, ci segue e si fida per la nostra straordinaria capacità di scegliere i migliori partners sul mercato.

  • Seleziona categoria

  • Seleziona l'autore