Gianluca Santacatterina: “Con Bike-Away sarà possibile raccontare all’estero le bellezze del nostro Paese e raccogliere fondi a favore della Fondazione Città della Speranza”.
Bike Away è un’iniziativa organizzata da Gate-away.com, il portale immobiliare dedicato esclusivamente agli acquirenti esteri che vogliono comprare casa in Italia, e dal ciclista solidale Gianluca Santacatterina.
Bike Away è un un viaggio in bicicletta che attraverserà l’Italia dal 3 al 26 maggio.
Il viaggio in bicicletta di Gianluca Santacatterina si svilupperà in 21 tappe da nord al centro-sud Italia. Per un totale di 1.892 km.
Durante il suo percorso Gianluca farà visita a varie agenzie immobiliari che collaborano con Gate-away.com: questa sarà l’occasione per confrontarsi sulle tematiche del mercato immobiliare e naturalmente sensibilizzare gli agenti al progetto di raccolta fondi.
Saranno inoltre organizzati due convegni:
- uno a Verona (Vr), città di partenza il 3 Maggio
- l’altro a San Benedetto del Tronto (Ap), località dove si concluderà il viaggio in bicicletta il 26 Maggio.
Questi eventi saranno l’occasione per affrontare le tematiche legate al progetto solidale e parlare delle opportunità che arrivano dal mercato immobiliare internazionale. Ma non solo! Si parlerà anche di come l’intelligenza artificiale sta cambiando il settore immobiliare e quali opportunità ci aspettano in futuro.
#bikeaway
Link donazioni a favore della Fondazione città della Speranza:
https://www.gofundme.com/f/aiuta-la-ricerca-oncologica-pediatrica
Link iscrizione seminari immobiliari:
https://www.eventbrite.it/o/gate-awaycom-your-italy-your-home-15352713944