Casa Radio annuncia la sua partecipazione a Confassociazioni per amplificare la voce delle professioni e delle imprese in Italia

La Direzione di Casa Radio, testata giornalistica ed emittente radiofonica, è orgogliosa di annunciare la sua recente adesione a Confassociazioni, la prestigiosa confederazione che rappresenta un vasto spettro di professionisti, imprese e attività di interesse generale in Italia e Europa.

La decisione di unirsi a Confassociazioni rispecchia l’impegno di Casa Radio nel sostenere e promuovere le diverse voci del tessuto economico e sociale del paese, mediante la potente piattaforma tecnologica che le consente di diffondere il media in ogni parte del mondo. Questa collaborazione permetterà di amplificare i contenuti e le iniziative di Confassociazioni, contribuendo in modo significativo alla loro divulgazione su scala nazionale ed internazionale.

Paolo Leccese, direttore editoriale di Casa Radio, ha espresso grande entusiasmo per questa nuova partnership: “Abbiamo deciso aderire a Confassociazioni perché vogliamo contribuire a divulgare i contenuti prodotti dall’associazione attraverso il mezzo radiofonico e vogliamo contestualmente installare in Confassociazioni un amplificatore di notizie e informazioni dal mondo della casa e dell’abitare. È una missione che ci vedrà impegnati a favore di un dialogo costruttivo e informativo, con l’obiettivo di elevare la consapevolezza e il coinvolgimento dei partecipanti all’associazione”.

La partecipazione a Confassociazioni sottolinea anche l’importanza che Casa Radio attribuisce alla trasparenza, alla valorizzazione del contributo individuale e collettivo e all’impegno civico, valori condivisi ampiamente dalla Confederazione. Attraverso questa sinergia, Casa Radio si propone di essere catalizzatore di conoscenza e innovazione, offrendo al suo pubblico accesso a informazioni di primaria importanza e a dibattiti su temi chiave che riguardano il benessere sociale ed economico del paese.

Con l’integrazione delle capacità comunicative di Casa Radio e gli obiettivi comuni con Confassociazioni, si prevede un forte impatto sulla comprensione e l’engagement nei confronti delle politiche economiche e sociali, promuovendo una maggiore partecipazione e sensibilizzazione.

In primo piano
Da non perdere
Recensioni

Collabora con noi

Promuovi il tuo business con noi!

Siamo proiettati al 100% verso il nostro pubblico che, ci segue e si fida per la nostra straordinaria capacità di scegliere i migliori partners sul mercato.

  • Seleziona categoria

  • Seleziona l'autore