Calciomercato Juve, Vlahovic esulta come Dybala. E c’è sempre Lukaku

(Adnkronos) – Dusan Vlahovic si tiene la maglia della Juve dopo il gol contro il Real Madrid, come fece Paulo Dybala nel 2019. L'attaccante serbo è al centro delle voci di calciomercato, soprattutto in relazione allo scambio che potrebbe portarlo al Chelsea e spostare a Torino il belga Romelu Lukaku. I due club starebbero lavorando all'operazione, con un conguaglio robusto a favore della Juventus. Vlahovic, arrivato in bianconero 18 mesi fa, dopo la rete messa a segno per il 3-1 nel test contro il Real, ha esultato in maniera eloquente: ha afferrato la maglia con entrambe le mani e l'ha mostrata senza sfilarsela. Un messaggio "io resto qui" che ricorda quello inviato nell'estate 2019 da Paulo Dybala. L'argentino, dopo un gol estivo, festeggiò nello stesso modo proprio mentre le voci su una sua cessione si intensificavano. Si parlava all'epoca di un trasferimento di Dybala al Manchester United. Anche in quel caso si trattava di uno scambio – poi saltato – e anche in quella circostanza la contropartita era, guardacaso, Lukaku. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Da non perdere
Recensioni
Valutazione di ECCELLENTE
In base a 24 recensioni
Ottima esperienza, Paolo ed Emiliano molto professionali e precisi!
alessandro pasqual
alessandro pasqual
2024-03-26
La conduzione ed i contenuti sono ottimi! Complimenti continuerò a seguirvi!
Angelica Bianco
Angelica Bianco
2024-03-22
Bellissima intervista e giornalisti top
Cristina Orsatti wedding planner
Cristina Orsatti wedding planner
2024-03-22
Casa Radio è una vera innovazione nel settore immobiliare, che permette di ascoltare molteplici temi, legati all’Abitare! Complimenti a tutto il team!
Federico Pagliuca
Federico Pagliuca
2024-03-13
Piacevolissima chiacchierata e notevoli gli spunti ricevuti per una piacevole ed interessante conversazione.
Fernando Caprino
Fernando Caprino
2024-02-21
Professionalità e passione garantita con persone che sanno metterti a tuo agio nel raccontarti e nell’offrire la tua esperienza e riflessioni al loro pubblico. Grazie.
Roberto “Roby'ncool” Vitali
Roberto “Roby'ncool” Vitali
2024-02-19
Ho trovato l’esperienza molto soddisfacente. Grande professionalità ma allo stesso tempo accoglienza.
Cristian Catania
Cristian Catania
2024-02-19
Esperienza interessante ed emozionante, conduttori simpaticissimi e di notevole supporto che mi hanno saputo mettere a mio agio fin da subito.
Stefano Sanciu
Stefano Sanciu
2024-02-19

Collabora con noi

Promuovi il tuo business con noi!

Siamo proiettati al 100% verso il nostro pubblico che, ci segue e si fida per la nostra straordinaria capacità di scegliere i migliori partners sul mercato.

  • Seleziona categoria

  • Seleziona l'autore