AEG, un nuovo piano a induzione resistente ai graffi

(Adnkronos) – All'IFA di Berlino AEG ha mostrato per la prima volta il piano cottura AEG Serie 8000 SaphirMatt con vetro antigraffio. L'esclusivo vetro ceramico SaphirMatt non si rovina con l'uso quotidiano e con le abrasioni provocate, ad esempio, dal trascinamento di pentole e padelle sul piano cottura. Infatti resiste ai graffi quattro volte di più rispetto al piano cottura in vetroceramica standard . SaphirMatt è di facile manutenzione, in quanto è resistente alle macchie e alle impronte ed è due volte più veloce da pulire rispetto alle superfici dei piani cottura in ceramica standard di AEG . La sua finitura nera opaca è l'80% meno riflettente di una superficie standard . "Il piano cottura SaphirMatt è una novità assoluta per AEG", commenta Carlo Samori, Product Line Director Taste. "Abbiamo messo a punto una finitura dalla texture unica con una resistenza superiore ai graffi che permette di mantenere il piano cottura più a lungo, e siamo molto entusiasti di svelarlo in anteprima quest'anno a IFA". Ma il piano cottura SaphirMatt non è l'unica innovazione presentata da AEG. A IFA verrà anche lanciato ufficialmente il piano cottura AEG Serie 8000 Sense Boil&Fry, che rende più semplice la cottura assistita grazie al CookSmart Touch Display. Le funzioni di cottura assistita selezionano le impostazioni migliori in base a ciò che deve essere preparato. C’è bisogno di far bollire l'acqua? Bastano due clic per delegare il processo. Occorre friggere in padella? Tre clic e il compito è affidato al piano a induzione AEG Serie 8000 Sense Boil&Fry che include anche funzioni specifiche come la fusione del cioccolato. La funzione Piatti fornisce una guida alla cottura passo a passo per ampliare il repertorio culinario con facilità, mentre la funzione Eco Tips offre automaticamente consigli pratici per aiutare a risparmiare energia senza compromettere i risultati.  —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

In primo piano
Da non perdere
Recensioni
Valutazione di ECCELLENTE
In base a 25 recensioni
E' stato molto coinvolgente e divertente poter condividere con Paolo ed Emiliano in diretta radio il mondo del real estate pugliese
Rico Conte
Rico Conte
2024-04-10
Ottima esperienza, Paolo ed Emiliano molto professionali e precisi!
alessandro pasqual
alessandro pasqual
2024-03-26
La conduzione ed i contenuti sono ottimi! Complimenti continuerò a seguirvi!
Angelica Bianco
Angelica Bianco
2024-03-22
Bellissima intervista e giornalisti top
Cristina Orsatti wedding planner
Cristina Orsatti wedding planner
2024-03-22
Casa Radio è una vera innovazione nel settore immobiliare, che permette di ascoltare molteplici temi, legati all’Abitare! Complimenti a tutto il team!
Federico Pagliuca
Federico Pagliuca
2024-03-13
Piacevolissima chiacchierata e notevoli gli spunti ricevuti per una piacevole ed interessante conversazione.
Fernando Caprino
Fernando Caprino
2024-02-21
Professionalità e passione garantita con persone che sanno metterti a tuo agio nel raccontarti e nell’offrire la tua esperienza e riflessioni al loro pubblico. Grazie.
Roberto “Roby'ncool” Vitali
Roberto “Roby'ncool” Vitali
2024-02-19
Ho trovato l’esperienza molto soddisfacente. Grande professionalità ma allo stesso tempo accoglienza.
Cristian Catania
Cristian Catania
2024-02-19
Esperienza interessante ed emozionante, conduttori simpaticissimi e di notevole supporto che mi hanno saputo mettere a mio agio fin da subito.
Stefano Sanciu
Stefano Sanciu
2024-02-19

Collabora con noi

Promuovi il tuo business con noi!

Siamo proiettati al 100% verso il nostro pubblico che, ci segue e si fida per la nostra straordinaria capacità di scegliere i migliori partners sul mercato.

  • Seleziona categoria

  • Seleziona l'autore