Arly Joi cantautrice e giovane cantante Italiana, nata a Verona nel 1994, di madre Siciliana e padre originario della Tunisia.
Intraprende la sua avventura artistica all’età di 12 anni, cantando in svariati karaoke della sua città e non solo, il suo passato tormentato per le condizioni famigliari la spinge ad essere determinata e intraprendente, facendola diventare pienamente indipendente fin dalla sua giovanissima età.
Nel tempo Arly Joi sviluppa le sue doti canore frequentando corsi musicali che la portano ad una conoscenza migliore della musica, nel suo percorso riceve lezioni da artisti affermati già professionisti come Nevruz Joku terzo classificato della quarta edizione di X-factor e altri insegnanti ben accreditati.
Arly Joi, si sta facendo largo anche come speaker radiofonica e con molta leggerezza, su Casa Italia Radio, vi terrà compagnia con argomenti legati al settore indipendente, amplificando l’arte degli artisti che attualmente non trovano molto spazio nel mondo della radiofonia del paese.