Sono nata a Roma nel 1976 e sono mamma di due figli che, ogni giorno, mi insegnano qualcosa di nuovo. Ho sempre avuto una grande curiosità per tutto ciò che mi circonda — dalle persone agli spazi, dalle emozioni ai colori.
Mi sono laureata in Sociologia alla Sapienza e poi ho fatto un Master in Public Relations alla New York University. Ma non mi sono mai fermata: ho sempre cercato esperienze che potessero arricchirmi, farmi crescere, sorprendermi. Così è nata la mia passione per l’arte: prima come collezionista, poi con un Master in Art Gallery Management, per capirne davvero le dinamiche.
A un certo punto ho sentito il bisogno di esprimermi in modo più creativo, e mi sono buttata nel disegno e nella produzione di tessuti d’arredo. Per me i tessuti sono emozione pura: forme, colori, sensazioni che raccontano qualcosa.
Durante il lockdown, come tanti, ho rallentato. Ma è stato proprio in quel momento che ho scoperto il Feng Shui. E mi si è aperto un mondo. Ho iniziato a studiarlo con passione e nel 2021 all’Accademia di Feng Shui Evolutivo ho intrapreso un percorso che oggi è diventato il mio lavoro.
Mi occupo di spazi, ma soprattutto di persone. Aiuto chi vuole creare una casa più armoniosa, accogliente e in sintonia con sé stesso, portando i principi del Feng Shui in una versione più moderna e adatta alla nostra cultura. Credo molto nell’intuito, nei piccoli dettagli, e nell’idea che la nostra casa racconti chi siamo (e magari anche chi vogliamo diventare).
Autrice del Manuale “Feng Shui. Viaggio emozionale all’interno della casa” ,mio primo libro, nato con l’idea di accompagnare le persone a scoprire il legame profondo tra emozioni e ambiente.
Autrice e voce del podcast “Hai detto Feng Shui?”, dove accompagno gli ascoltatori alla scoperta di come gli ambienti influenzino la nostra vita. La prima stagione è dedicata alla casa e alle strategie per renderla armoniosa e accogliente. Nella seconda stagione porto il Feng Shui nel mondo del lavoro, mettendo in luce come uno spazio ben progettato possa favorire benessere, motivazione e successo professionale.




