Wanda Nara e la malattia: “Sono sotto choc, Mauro Icardi voleva lasciare il calcio”

(Adnkronos) – "Sono sotto choc, sto cercando di assimilare la cosa. Nessuno mi ha detto niente ed è stato difficile, ho scoperto della mia malattia in televisione". E' il racconto fatto da Wanda Nara al giornalista argentino e amico Angel de Brito che ha rivelato alcuni dettagli della chiacchierata avuta via sms con l'imprenditrice e compagna di Mauro Icardi. Il riserbo sulla salute della 36enne è stato totale nelle ultime settimane, ricorda mundodeportivo.com, e da quando si è diffusa la voce che soffre di leucemia, cosa che finora non ha confermato, tutto è stato taciuto. Recentemente, Nara ha pubblicato delle foto sui social media ed è volata in Turchia per accompagnare Mauro Icardi.  De Brito ha rivelato che la stessa Wanda ha criticato il modo in cui è stata diffusa e trattata la notizia, quando secondo lei non c'era nemmeno da parte dei medici una diagnosi ufficiale. "Ha confermato di essere malata", ha detto il giornalista sottolineando che sarà poi lei a raccontare quando sarà più serena. Il momento più toccante è stato quello in cui ha rivelato cosa ha provato in quel preciso istante, quando ha capito che qualcosa non andava, ma non sapeva bene cosa, ha raccontato ancora De Brito: "All'inizio sono arrivate le infermiere piangendo e mi hanno abbracciato. E io ho detto a Mauro 'sto per morire e non me lo dicono'. Ero nel panico perché non sapevo cosa mi stesse succedendo. Avevano dei sospetti, ma potevano essere sei malattie diverse, per questo non mi dicevano nulla". Wanda ha inoltre raccontato che "Mauro voleva abbandonare la sua carriera, mia sorella (Zaira) è tornata dalle vacanze, mia madre era sdraiata sul pavimento, i miei figli piangevano per quello che sentivano dai media…. Mi sono fatta forza, ma tutto stava crollando". —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

In primo piano
Da non perdere
Recensioni
Valutazione di ECCELLENTE
In base a 25 recensioni
E' stato molto coinvolgente e divertente poter condividere con Paolo ed Emiliano in diretta radio il mondo del real estate pugliese
Rico Conte
Rico Conte
2024-04-10
Ottima esperienza, Paolo ed Emiliano molto professionali e precisi!
alessandro pasqual
alessandro pasqual
2024-03-26
La conduzione ed i contenuti sono ottimi! Complimenti continuerò a seguirvi!
Angelica Bianco
Angelica Bianco
2024-03-22
Bellissima intervista e giornalisti top
Cristina Orsatti wedding planner
Cristina Orsatti wedding planner
2024-03-22
Casa Radio è una vera innovazione nel settore immobiliare, che permette di ascoltare molteplici temi, legati all’Abitare! Complimenti a tutto il team!
Federico Pagliuca
Federico Pagliuca
2024-03-13
Piacevolissima chiacchierata e notevoli gli spunti ricevuti per una piacevole ed interessante conversazione.
Fernando Caprino
Fernando Caprino
2024-02-21
Professionalità e passione garantita con persone che sanno metterti a tuo agio nel raccontarti e nell’offrire la tua esperienza e riflessioni al loro pubblico. Grazie.
Roberto “Roby'ncool” Vitali
Roberto “Roby'ncool” Vitali
2024-02-19
Ho trovato l’esperienza molto soddisfacente. Grande professionalità ma allo stesso tempo accoglienza.
Cristian Catania
Cristian Catania
2024-02-19
Esperienza interessante ed emozionante, conduttori simpaticissimi e di notevole supporto che mi hanno saputo mettere a mio agio fin da subito.
Stefano Sanciu
Stefano Sanciu
2024-02-19

Collabora con noi

Promuovi il tuo business con noi!

Siamo proiettati al 100% verso il nostro pubblico che, ci segue e si fida per la nostra straordinaria capacità di scegliere i migliori partners sul mercato.

  • Seleziona categoria

  • Seleziona l'autore