Petrassi (UilTemp): “Su vertenza Navigator tanto tuonò che piovve”

(Adnkronos) – "'I Navigator sono stati stabilizzati, ma i risultati sono stati mediocri'. Questa la dichiarazione che il Ministro dell’Economia ha rilasciato alla festa della Lega Romagna a Cervia. Purtroppo ci spiace ricordare al Ministro Giorgetti che quanto dice, purtroppo, non corrisponde al vero, nonostante le nostre richieste in quella direzione''. Così il Segretario Organizzativo della UilTemp, Gianvincenzo Benito Petrassi.  ''Riteniamo invece che è tutt’ora necessario stabilizzarli piuttosto che accantonare definitivamente l’esperienza di specifiche figure selezionate da Anpal Servizi, formate, retribuite per quasi tre anni e poi lasciate a casa per una banalissima e superficiale bega politica -aggiunge Petrassi-. Oggi, quelle professionalità che già conoscono utenza, sistemi informatici e attività legate alle politiche attive tornerebbero utili al sistema e ai Centri per l’Impiego che si troveranno all’improvviso, con pochissimo personale a disposizione, a dover adempiere ad attività burocratiche e amministrative a seguito dell’entrata in vigore della riforma del Reddito di cittadinanza''. ''Aspettiamo di tornare al tavolo con il Ministero del Lavoro per discutere della vertenza perché siamo ancora in tempo a recuperare queste risorse che potrebbero fornire un contributo, ora fondamentale più che necessario", conclude Petrassi. —lavorowebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Da non perdere
Recensioni
Valutazione di ECCELLENTE
In base a 24 recensioni
Ottima esperienza, Paolo ed Emiliano molto professionali e precisi!
alessandro pasqual
alessandro pasqual
2024-03-26
La conduzione ed i contenuti sono ottimi! Complimenti continuerò a seguirvi!
Angelica Bianco
Angelica Bianco
2024-03-22
Bellissima intervista e giornalisti top
Cristina Orsatti wedding planner
Cristina Orsatti wedding planner
2024-03-22
Casa Radio è una vera innovazione nel settore immobiliare, che permette di ascoltare molteplici temi, legati all’Abitare! Complimenti a tutto il team!
Federico Pagliuca
Federico Pagliuca
2024-03-13
Piacevolissima chiacchierata e notevoli gli spunti ricevuti per una piacevole ed interessante conversazione.
Fernando Caprino
Fernando Caprino
2024-02-21
Professionalità e passione garantita con persone che sanno metterti a tuo agio nel raccontarti e nell’offrire la tua esperienza e riflessioni al loro pubblico. Grazie.
Roberto “Roby'ncool” Vitali
Roberto “Roby'ncool” Vitali
2024-02-19
Ho trovato l’esperienza molto soddisfacente. Grande professionalità ma allo stesso tempo accoglienza.
Cristian Catania
Cristian Catania
2024-02-19
Esperienza interessante ed emozionante, conduttori simpaticissimi e di notevole supporto che mi hanno saputo mettere a mio agio fin da subito.
Stefano Sanciu
Stefano Sanciu
2024-02-19

Collabora con noi

Promuovi il tuo business con noi!

Siamo proiettati al 100% verso il nostro pubblico che, ci segue e si fida per la nostra straordinaria capacità di scegliere i migliori partners sul mercato.

  • Seleziona categoria

  • Seleziona l'autore