Paolo Bellini: “La felicità come motore di successo nel Business”

Nella puntata odierna di Bricks and Music, condotta da Paolo Leccese ed Emiliano Cioffarelli, è intervenuto Paolo Bellini. Vicepresidente dell’Associazione Nazionale degli Agenti e Mediatori d’Affari (Anama), ha assunto la nuova posizione di Direttore della parte B2B (Business to Business) di Facile Ristrutturare, azienda leader nel settore delle ristrutturazioni in Italia e parte integrante della holding dedicata alla casa, Renovars SPA.Paolo Bellini entra in questo nuovo ruolo affiancando Bruno Vettore, attuale Presidente di Facile Ristrutturare, rinnovando così una collaborazione decennale nei settori normativi e formativi del Real Estate e non solo, portata avanti negli anni come presidente di Academy, la realtà leader per la formazione delle reti immobiliari.


Bellini, ha sottolineato come la felicità non debba essere considerata un obiettivo distante nel mondo degli affari, ma piuttosto un elemento centrale per il successo aziendale e il benessere dei dipendenti.

“Spesso la felicità viene trascurata nelle discussioni aziendali, considerata un obiettivo secondario rispetto alla crescita economica o al successo finanziario”, ha dichiarato Bellini. “Tuttavia, è dimostrato che un ambiente lavorativo in cui la felicità e il benessere dei dipendenti sono prioritari porta a una maggiore produttività, creatività e soddisfazione complessiva”.Facile Ristrutturare, azienda leader nel settore delle ristrutturazioni in Italia e parte integrante della holding dedicata alla casa, Renovars SPA, si impegna a integrare il concetto di felicità nella propria cultura aziendale. “In un settore come quello delle ristrutturazioni, spesso associato a stress e tensioni, è fondamentale creare un ambiente di lavoro che promuova la felicità e il benessere”, ha aggiunto Bellini.

L’evento “Il Valore della Felicità” – Remind rappresenta un’opportunità importante per riunire professionisti e esperti di diverse industrie per discutere e promuovere una visione olistica del successo aziendale, in cui la felicità riveste un ruolo chiave.In conclusione, Paolo Bellini ha sottolineato l’importanza di considerare la felicità come un valore imprescindibile anche nel contesto aziendale, affermando: “Investire nella felicità dei dipendenti non è solo eticamente giusto, ma anche strategicamente vantaggioso per il successo a lungo termine dell’azienda”.

 

 

In primo piano
Da non perdere
Recensioni
Valutazione di ECCELLENTE
In base a 25 recensioni
E' stato molto coinvolgente e divertente poter condividere con Paolo ed Emiliano in diretta radio il mondo del real estate pugliese
Rico Conte
Rico Conte
2024-04-10
Ottima esperienza, Paolo ed Emiliano molto professionali e precisi!
alessandro pasqual
alessandro pasqual
2024-03-26
La conduzione ed i contenuti sono ottimi! Complimenti continuerò a seguirvi!
Angelica Bianco
Angelica Bianco
2024-03-22
Bellissima intervista e giornalisti top
Cristina Orsatti wedding planner
Cristina Orsatti wedding planner
2024-03-22
Casa Radio è una vera innovazione nel settore immobiliare, che permette di ascoltare molteplici temi, legati all’Abitare! Complimenti a tutto il team!
Federico Pagliuca
Federico Pagliuca
2024-03-13
Piacevolissima chiacchierata e notevoli gli spunti ricevuti per una piacevole ed interessante conversazione.
Fernando Caprino
Fernando Caprino
2024-02-21
Professionalità e passione garantita con persone che sanno metterti a tuo agio nel raccontarti e nell’offrire la tua esperienza e riflessioni al loro pubblico. Grazie.
Roberto “Roby'ncool” Vitali
Roberto “Roby'ncool” Vitali
2024-02-19
Ho trovato l’esperienza molto soddisfacente. Grande professionalità ma allo stesso tempo accoglienza.
Cristian Catania
Cristian Catania
2024-02-19
Esperienza interessante ed emozionante, conduttori simpaticissimi e di notevole supporto che mi hanno saputo mettere a mio agio fin da subito.
Stefano Sanciu
Stefano Sanciu
2024-02-19

Collabora con noi

Promuovi il tuo business con noi!

Siamo proiettati al 100% verso il nostro pubblico che, ci segue e si fida per la nostra straordinaria capacità di scegliere i migliori partners sul mercato.

  • Seleziona categoria

  • Seleziona l'autore