Norvegia, chiuso Parlamento per allarme bomba

(Adnkronos) – Le autorità della Norvegia hanno ordinato questa mattina la chiusura temporanea della sede del Parlamento a seguito di un allarme bomba, a seguito del quale comunque le forze di sicurezza non hanno individuato al momento nessun indizio riguardo ad un rischio reale.  La decisione di chiudere il Parlamento è stata presa, ha spiegato un responsabile della polizia, Svend Bjelland, dopo che ad una prima minaccia, arrivata la notte scorsa, ne ha fatto seguito un'altra questa mattina pubblicata su Internet. Secondo le fonti citate dal giornale Aftonbladet', si esortava a non entrare in Parlamento alle 10.  A questo punto, la polizia ha deciso per la chiusura del Parlamento, mobilitando un massiccio dispositivo di sicurezza anche intorno all'edificio, dove diverse vie sono state chiuse. Il presidente del Parlamento, Masud Gharahkhani, ha sottolineato la gravità di questo tipo di minacce contro il "cuore della democrazia".  —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Da non perdere
Recensioni
Valutazione di ECCELLENTE
In base a 24 recensioni
Ottima esperienza, Paolo ed Emiliano molto professionali e precisi!
alessandro pasqual
alessandro pasqual
2024-03-26
La conduzione ed i contenuti sono ottimi! Complimenti continuerò a seguirvi!
Angelica Bianco
Angelica Bianco
2024-03-22
Bellissima intervista e giornalisti top
Cristina Orsatti wedding planner
Cristina Orsatti wedding planner
2024-03-22
Casa Radio è una vera innovazione nel settore immobiliare, che permette di ascoltare molteplici temi, legati all’Abitare! Complimenti a tutto il team!
Federico Pagliuca
Federico Pagliuca
2024-03-13
Piacevolissima chiacchierata e notevoli gli spunti ricevuti per una piacevole ed interessante conversazione.
Fernando Caprino
Fernando Caprino
2024-02-21
Professionalità e passione garantita con persone che sanno metterti a tuo agio nel raccontarti e nell’offrire la tua esperienza e riflessioni al loro pubblico. Grazie.
Roberto “Roby'ncool” Vitali
Roberto “Roby'ncool” Vitali
2024-02-19
Ho trovato l’esperienza molto soddisfacente. Grande professionalità ma allo stesso tempo accoglienza.
Cristian Catania
Cristian Catania
2024-02-19
Esperienza interessante ed emozionante, conduttori simpaticissimi e di notevole supporto che mi hanno saputo mettere a mio agio fin da subito.
Stefano Sanciu
Stefano Sanciu
2024-02-19

Collabora con noi

Promuovi il tuo business con noi!

Siamo proiettati al 100% verso il nostro pubblico che, ci segue e si fida per la nostra straordinaria capacità di scegliere i migliori partners sul mercato.

  • Seleziona categoria

  • Seleziona l'autore