Netflix annuncia Jake Paul vs Mike Tyson

(Adnkronos) – Netflix entra per la prima volta nel mondo dello sport in streaming e lo fa con i guantoni da boxe che indosseranno Jake "El Gallo de Dorado" Paul, 27 anni e "The Baddest Man on the Planet" Mike Tyson, 57 anni, in un evento che potrebbe rimanere nella storia della boxe. Il match sarà trasmesso da Netflix in tutto il mondo, senza costi aggiuntivi per gli abbonati.  Il combattimento ufficiale prevede otto round di due minuti ciascuno, con guantoni leggermente più grandi del normale. I due contendenti si sono incontrati faccia a faccia per la prima volta all'iconico Apollo Theatre di New York da quando Netflix e Most Valuable Promotions (MVP) hanno annunciato il loro imminente scontro. Nel corso delle dichiarazioni di rito Jake Paul, lo YouTuber che ha iniziato a boxare contro altre star dei social media prima di passare ai combattenti UFC e campioni ha raccontato delle difficoltà nel convincere Tyson e ha dichiarato di voler dimostrare a tutti di essere un combattente pericoloso, affrontandolo in un vero incontro professionistico. Mike Tyson ha spiegato che l'accordo è stato spontaneo e che è entusiasta di scuotere il mondo dello sport. Nonostante la differenza d'età, Tyson ha dichiarato di essere pronto per la sfida e ha scelto round più brevi per garantire più azione.  —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

In primo piano
Da non perdere
Recensioni
Valutazione di ECCELLENTE
In base a 25 recensioni
E' stato molto coinvolgente e divertente poter condividere con Paolo ed Emiliano in diretta radio il mondo del real estate pugliese
Rico Conte
Rico Conte
2024-04-10
Ottima esperienza, Paolo ed Emiliano molto professionali e precisi!
alessandro pasqual
alessandro pasqual
2024-03-26
La conduzione ed i contenuti sono ottimi! Complimenti continuerò a seguirvi!
Angelica Bianco
Angelica Bianco
2024-03-22
Bellissima intervista e giornalisti top
Cristina Orsatti wedding planner
Cristina Orsatti wedding planner
2024-03-22
Casa Radio è una vera innovazione nel settore immobiliare, che permette di ascoltare molteplici temi, legati all’Abitare! Complimenti a tutto il team!
Federico Pagliuca
Federico Pagliuca
2024-03-13
Piacevolissima chiacchierata e notevoli gli spunti ricevuti per una piacevole ed interessante conversazione.
Fernando Caprino
Fernando Caprino
2024-02-21
Professionalità e passione garantita con persone che sanno metterti a tuo agio nel raccontarti e nell’offrire la tua esperienza e riflessioni al loro pubblico. Grazie.
Roberto “Roby'ncool” Vitali
Roberto “Roby'ncool” Vitali
2024-02-19
Ho trovato l’esperienza molto soddisfacente. Grande professionalità ma allo stesso tempo accoglienza.
Cristian Catania
Cristian Catania
2024-02-19
Esperienza interessante ed emozionante, conduttori simpaticissimi e di notevole supporto che mi hanno saputo mettere a mio agio fin da subito.
Stefano Sanciu
Stefano Sanciu
2024-02-19

Collabora con noi

Promuovi il tuo business con noi!

Siamo proiettati al 100% verso il nostro pubblico che, ci segue e si fida per la nostra straordinaria capacità di scegliere i migliori partners sul mercato.

  • Seleziona categoria

  • Seleziona l'autore